Emily VanCamp rivela perchè non lascerà il suo ruolo in Revenge


Ogni settimana su Revenge, guardiamo con un pò di soggezione le mille trasformazioni di Emily Thorne, che in un batter d'occhio passa da un abito da sera ad una maglietta e felpa nera. Il tutto merito va all'attrice canadese Emily Vancamp
 Prima di diventare una giovane e vendicativa ragazza, abbiamo conosciuto Emily in versione ragazza della porta accanto in serie come Everwwod e Brothers and sister, ed ora la vediamo in questo inedito e tanto apprezzato ruolo. Ora a metà della seconda stagione, è difficile vedere Emily in un altro ruolo; e lei stessa in una conferenza stampa ha dichiarata che non lascerà tanto facilmente questo ruolo.
"Quando ho incontrato il produttore ed il creatore Mike Kelley, ho chiamato il mio agente ed ho detto - Io non credo che la gente potrebbe apprezzarmi in questo ruolo, però proviamoci lo stesso. Tutti quanti hanno un lato oscuro". E la carismatica Miss VanCamp ha certamente sfruttato al meglio l suo lato più oscuro, infatti, a distanza di due anni è con sollievo che per una volta ha appeso al chiodo il vestida da good girl per diventare una bad girl di classe. 

Qui trovate il video della conferenza stampa 



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: