E' qualcuno del passato di Damon
Secondo l'iniziale annuncio di Deadline, Enzo è "una figura carismatica ma sofferente del passato di Damon, che arriva a Mystic Falls per riconettersi disperatamente all'amico." Come e quando ha conosciuto Damon? Secondo le rivelazioni recenti di Damon sul 1953, pensiamo che l'amicizia con Enzo possa essere iniziata in quel periodo. Nelle foto promozionali di "The Cell", vediamo Damon ed Enzo dietro delle sbarre. Probabilmente i due hanno legato proprio durante la loro prigionia, nei laboratori della Augustine Society, ma a che punto è il loro rapporto al momento?
Sembra che lui sia ancora un vampiro di Augustine
Mentre Damon è riuscito a fuggire dalla Augustine Society, prima degli anni '70, non sappiamo se Enzo ci sia mai riuscito. Infatti nelle immagini promozionali, vediamo Enzo ed Elena vicini, nello stesso laboratorio, il che suggerisce che lui sia ancora un vampiro di Augustine. Damon ha abbandonato Enzo quando è riuscito a scappare? Enzo ha deciso di restare, magari per trovare una cura al vampirismo? E' un flashback che non vediamo l'ora di vedere.
Rimarrà in giro ancora un po'
Qualunque sia il tipo di connessione passata con Damon, sembra che il vampiro di Augustine sarà parte del futuro di Damon. Secondo Deadline, Enzo è uno dei "maggiori personaggi ricorrenti", il che suggerisce che apparirà in molti episodi. Con la dipartita di Tessa e Silas, ci serve qualcuno che occupi il posto di "cattivo" della stagione. Che Enzo sia il prossimo "Big Bad"?
Fonte: wetpaint, deadline
0 commenti:
Posta un commento