ONCE UPON A TIME: i personaggi che vorremmo vedere

Il sito americano TV GUIDE ha esposto una lista di palpabili nuovi personaggi per la nostra magica serie, affiancando i volti degli attori che potrebbero interpretarli. Siete curiosi di scoprire questi 10 volti? Ecco la lista:

ALADDIN

Cosa ne pensate del tenebroso Naveen Andrews  nei panni di Aladdin? Abbiamo visto il personaggio di Sayid in LOST come una persona che riesce sempre a cavarsela ed un ottimo amante (ricorderete tutti la breve, ma intensa storia d'amore con la povera Shannon). Anche i tratti del viso assomigliano molto a quelli del principe indiano. Speriamo che gli autori della serie ci facciano una bella sorpresa inserendolo nel cast.


ARIEL

Per il ruolo della bellissima Ariel ci sono nomi come Joanna Garcia-Swisher or Molly Burnett, ma cosa ne pensate di Felicia Day? Stessi capelli rossi, stesso sorriso. Sicuramente potrebbe essere la candidata perfetta per conquistare il suo amato Eric. Tutti vogliono una sua apparizione nella serie, sarebbe uno schock non inserirla nel cast. 


JASMINE

E dopo una bellezza rossa ecco una dea mora: Monica Raymund: scovatrice di segreti in  "Lie To Me" e paramedico in "Chicago Fire". Dopo due ruoli denominati "maschili" non sarebbe male vederla nella principessa Jasmine in tutta la sua femminilità.


PETER PAN

All'amatissimo Hook non pensate che manchi il "suo" acerrimo nemico? Da quando nella serie hanno aggiunto il personaggio del pirata, tutti si sono chiesti quando Peter Pan sarebbero arrivato. Per questo ruolo si è pensato al volto di Seth Gabel, che tra Fringe e Arrow abbiamo notato è particolarmente portato per i ruoli di fantascienza. Noi l'aspettiamo, sempre se, come pensano in molti Peter Pan non ha già il volto dell'ex ragazzo di Emma Neal o il loro figlio Henry. 


TRILLY CAMPANELLINO

E dopo il "bambino che non cresce" non poteva mancare la sua fedele amica. Direttamente da Smalville ecco l'eroina Laura Vandervoor: sarebbe perfetta nei panni di Trilly e potrebbe aiutare le altre fate a far tornare la magia a Storybrooke.


DOROTHY GALE

Certo non poteva mancare la coraggiosa Dorothy del "Mago di Oz" : infatti i produttori hanno già fatto capire che un viaggio nella città smerlando non è lontano. Ad interpretare la signorina Gale potrebbe essere Ashey Green diventata famosa grazie alla saga di Twilight. Il viso fresco e gli occhi da cerbiatta sono perfetti per iniziare ad intraprendere questo ruolo. 


ROBIN HOOD

E qui troviamo di nuovo lo zampino di LOST per la gioia delle tante fans: Josh Holloway, aka Mr. Sawyer nei panni del ladro più famoso nel mondo delle favole. In fondo i due personaggi hanno molto in comune e non ci dispiacerebbe vederlo in calzamaglia. 



MERLINO

Appenasi conclusa la serie tv Fringe, si potrebbe pensare a  John Noble nei panni di Merlino. In fondo entrambi non sono degli "scienziati pazzi"?


ALICE

Con il Cappellaio matto e l'arrivo della malefica Regina di Cuori ci aspettavamo tutti l' introduzione di Alice. Adatta per questo ruolo sarebbe perfetta Ashley Benson, una delle bugiardelle della serie "Pretty Little Liars". L'aria da sognatrice è la stessa della biondina del paese delle meraviglie. ;Maghari chissà si potrà anche rivelare capace di un simile ruolo.



TARZAN

E come ultimo, e che ultimo, cosa ne pensate di Taylor Kitsch nei panni di Tarzan? Potrebbe salvare molte fanciulle e perchè no, visto che per adesso nessuna traccia del principe Filippo, iniziare una storia con la bella Arurora. Chi non vorrebbe vedere Tim Riggins a petto nudo?






Condividi su Google Plus

Articolo di Serena

0 commenti: