The Vampire Diaries: intervista a Paul Wesley


Vi avevamo detto, qualche giorno fa, che Paul Wesley ha posato per il numero di Dicembre della rivista Glow. Ebbene, ecco i suoi scatti, preceduti dall'intervista che ha rilasciato tra una foto e l'altra (la volevo mettere dopo, ma non credo che le ragazze ci arriverebbero lucide alla fine dell'articolo).

Per prima cosa, Paul ha parlato di come abbia dei progetti che lo porteranno anche a stare dall'altra parte dell'obbiettivo: "io e alcuni miei amici stiamo creando un film. Io ne sono il produttore, ma ho anche aiutato nel buttare giù le idee, oltre che recitando una parte". Oltre al suo film, Paul sembra avere il desiderio di dirigere una puntata di The Vampire Diaries: "lo spero davvero, e si spera che diventi realtà un giorno".

Parlando di cinema, Paul ha parlato anche di quanto gli piacerebbe recitare per un film polacco (lui che in effetti ha origini polacche): "per me sarebbe una cosa eccezionale recitare in un film polacco un giorno. Alcuni dei migliori registi vengono dalla Polonia".

A proposito della Polonia, quanto spesso Paul torna nel suo Paese di origine? "Io vado in Polonia ogni anno. Sono estremamente vicino ai miei nonni, che vivono lì. Ho la fortuna di andare spesso in Europa grazie a The Vampire Diaries, quindi a volte provo a prendere un aereo per Varsavia".

Come ultima domanda, Paul ha parlato delle sue sorelle, e di come difficilmente approfittano del fatto che lui recita in TVD per incontrare gli altri co-protagonisti: "le mie sorelle non guardano spesso The Vampire Diaries, solo quando capita".

Bene, ora che è finita l'intervista, ecco il servizio fotografico di Paul per Glow, per la gioia delle sue fan:






The Vampire Diaries torna a Gennaio con la seconda metà della stagione: non perdetela, magari c'è anche una puntata diretta da Paul Wesley!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: