The Vampire Diaries: Joseph Morgan parla di sua "sorella" Rebekah

Joseph Morgan espone il suo punto di vista sulla sorella di Klaus, Rebekah
Come abbiamo notato dal finale della 4x09, April Young ha scoperto che fine ha fatto Rebekah e ha aperto la sua bara, trovandola con tanto di pugnale conficcato nel cuore. Nel promo della 4x10, inoltre, la si vede al cellulare con Tyler, segno evidente che April ha estratto il pugnale (probabilmente). La domanda, però, è questa: come sarà il suo rapporto con Klaus, dato che l'ha pugnalata altre due volte in pochissime puntate?

Joseph Morgan dichiara che gli piacerebbe vederli avvicinarsi di nuovo. "Gradirei vederlo" dice l'attore, "ma, ovviamente, c'è stato un grande tradimento. Io, però, penso che se qualcuno può perdonare Klaus, quella è Rebekah, che è stata con lui per mille anni. Sono stati molto uniti, e penso che lei potrebbe perdonarlo".

Quindi, l'attore ha parlato del continuo pugnalare il suo personaggio (almeno lui se ne è accorto che la fanno "morire" sempre!): "non mi piace quando viene pugnalata. Ogni volta che Claire Holt torna da Los Angeles, è sempre per girare una scena in cui Rebekah viene pugnalata, e questo non è affatto divertente!".

Che pensate? Klaus e Rebekah torneranno ad essere uniti, o Bekah andrà contro suo fratello? Dite la vostra commentando qua sotto.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: