The Vampire Diaries: Julie Plec parla dellultimo episodio e di cosa avverrà in quelli successivi.




La Plec ha parlato del fatto che, per la prima volta, si è tenuta una puntata a tematica natalizia: "Non facciamo stagioni a Mystic Falls. Cerchiamo di non seguire una cronologia stagionale, ma sembra che, in quattro stagioni, è la prima volta che abbiamo avuto un episodio così vicino a Natale - di solito eravamo in pausa. Non sarebbe stato divertente dare un pizzico di sapore festivo all'episodio. Un'opera di giustapposizione di sangue e distruzione in contrasto alla bellezza e alla nostalgia delle musiche natalizie?"

Ed ecco qualche anticipazione sulle prossime puntate: "quando torneremo, ci saranno cinque episodi che saranno il nostro capitolo su Silas e porterà tutto a collegarsi. Silas è senza dubbio qualcuno che rappresenterà paura e tensione per il resto della stagione".

"Il prossimo capitolo tratterò del marchio del cacciatore e il tentativo di completarlo e scoprire dove si trova la cura, della quale più sapremo e più apprenderemo su Silas e più riconosceremo l'estremo rischio collegato alla ricerca di essa. I nostri team saranno rapidamente divisi e realizzeranno che avranno diversi programmi, desideri e motivi. Sarà una sorta di gara a chi fa primo. Come dirà Rebekah nel prossimo episodio, chi la avrà per primo prima deciderà cosa farci, come usarla e su chi usarla. Sarà un gioco di potere, e lei vorrà essere in cima [...] April, aprendo la bara, ha dato il là per il prossimo episodio, che vedrà una Rebekah infuriata per l'ennesima pugnalata. Cercherà di vendicarsi, e April le sarà molto utile. Le azioni di Klaus nella 4x10 saranno un tantino sorprendenti, perché cercherà di ottenere la cura prima di tutti, perché ora è una sorta di marchio sulla sua schiena che deve proteggere. L'ultima cosa che un grande ibrido vuole è essere di nuovo un lupo mannaro, e avrà degli strani aiutanti nel tentativo di completare il marchio di Jeremy".
Quindi, ha parlato anche di due cose interessanti: la prima è sempre sulla cura, ma riguarda cosa accadrà al curato. "Tutte queste conversazioni sulla cura servono per far chiedere allo spettatore domande come questa. Cosa significa? Cosa diventa chi è curato? Che accade loro? Può essere usata come un'arma, o come un dono? E' una cosa molto ai confini della realtà dove tu la prendi e torni a come eri prima e quindi muori? Non lo saprai mai. Spero che la gente continui a chiederselo".

E noi continueremo a chiedercelo!


Fonti: TvLine e Hollywood.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: