The Vampire Diaries: Phoebe Tonkin intervista Claire Holt


Phoebe Tonkin, insieme alla collega Teresa Palmer (Sono il numero quattro), ha aperto un blog sulla cura del proprio aspetto e della salute (che trovate QUI) e, puntualmente, intervista altre ragazze su questo argomento. Questa volta le è toccato intervistare la sua migliore amica, Claire Holt, con cui recitano insieme dal 2006 (prima in H20-Just add water e ora in The Vampire Diaries), parlando anche di quando Claire ha partecipato al Malibu Triathlon. Ecco l'intervista:

Phoebe: Quanto tempo prima ti sei esercitata? Avevi un rigoroso programma di allenamento?
Claire: Ho iniziato ad allenarmi per bene tre mesi prima dell'evento. Corro e nuoto da sempre, ma non ho mai pedalato, quindi mi sono focalizzata di più su quello. Era dura seguire il programma, dato che i miei impegni decidevano quando potevo allenarmi e quando no, ma in qualche modo sono riuscita a gestire tutto. Ho cercato di correre e nuotare una volta a settimana e pedalare due volte, e qualche volta ho anche fatto allenamenti incrociati.

Phoebe: Tu sei anche una mangiatrice sana, però hai dovuto in qualche modo cambiare la tua dieta durante gli allenamenti per la gara?
Claire: Ho dovuto incrementare l'immissione di carboidrati per mantenere i livelli di energia alti. Ho anche cercato di inserire proteine e vegetali alla base di ogni pasto e ho bevuto frequentemente acqua di cocco per reidratarmi. Sono stata abbastanza compiaciuta perché ho bruciato parecchie calorie, e io non riesco a stare una giornata senza cioccolata!

Phoebe: Ti sei classificata prima nella categoria delle celebrità femminili con l'incredibile tempo di 1:44:34! Come hai fatto a restare motivata durante la gara?
Claire: E' stata una delle cose più faticose che abbia mai accettato di fare, ma non sono una tipa che si arrende, soprattutto se faccio qualcosa per una buona causa (il ricavato della manifestazione è andato al programma di ricerca contro il cancro degli ospedali pediatrici di Los Angeles, ndr). Nell'ultima fase, ripetevo a me stessa di correre col cuore se le mie gambe non ce la facevano. Le urla e gli incitamenti della folla hanno aiutato.

Phoebe: Tu sei molto filantropica, e quando sei ad Atlanta per le riprese di The Vampire Diaries dai una mano in un rifugio per donne e accudisci i neonati. E' qualcosa che è stato innestato in te fin dalla tenera età?
Claire: Esattamente. Mi è stato insegnato quanto sia importante dare ed aiutare i meno fortunati. Ritengo che sia incredibilmente gratificante: uno dei più grandi doni che si possano dare in vita sono il tempo e l'amore. Questo mi aiuta ad essere riconoscente e felice.

Bene, dopo che Claire Holt ha fatto diventare il complesso di inferiorità di molte ragazze grande come le braccia di Bicipiti Possenti Jeremy, vi ricordo ancora una volta che The Vampire Diaries torna a Gennaio e che, se cercate notizie sulla vostra serie preferita, siete sul sito giusto!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: