FRINGE - Preparate i fazzoletti per questo estratto inedito del "September's Notebook"!

Avevamo già parlato in precedenza di questo splendido "regalo", il "September's Notebook" creato appositamente per i fans della serie "Fringe" sparsi in ogni angolo del mondo. 
Una raccolta esclusiva di migliaia di notizie, appunti, fotografie e tanto altro ancora, direttamente dal fantastico mondo di Fringe. 


Vi avevamo già mostrato qualche interessante pagina del diario in questione, con aneddoti e curiosità biografiche su alcuni dei protagonisti, stavolta invece puntiamo dritto ai vostri cuori ...






Solo una raccomandazione: questo contenuto non è adatto ai deboli di cuore e a coloro che si commuovono facilmente. 
E' consigliabile la visione con una bella provvista di kleenex a portata di mano. 
Pronti? 
Ecco in anteprima per voi affezionatissimi Fringies, il discorso integrale che Peter aveva tenuto pubblicamente al funerale di Olivia (stagione 3, ultimo episodio). 




Traduzione: "Olivia Dunham, mia moglie. Lei era...tutto per me. Quando incontrai Olivia ero un nomade, mi muovevo da un posto all'altro, da un lavoro all'altro. Olivia mi diede uno scopo. Mi insegnò a credere in qualcosa molto più grande di me, mi insegnò a combattere per mantenere il nostro mondo al sicuro e poi, più recentemente, ad impedirgli di morire. La verità è che tutti noi moriamo fin dal momento in cui veniamo al mondo...stiamo morendo. Se abbiamo una sola speranza, è quella di trovare un significato alle nostre vite prima che arrivi la fine dei nostri giorni...trovare la pace, la felicità, l'amore. Olivia era tutte queste cose per me. Non c'era nessuno come lei e adesso che se n'è andata, ho paura. Ho paura di aver già perso, anche se non smetterò mai di combattere. Abbiamo perso tutti. Perché il mondo è un posto più oscuro senza di lei..."


From: Facebook.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: