FRINGE - Svelato l'ultimo segreto del "September's Notebook"


In questi giorni, il produttore esecutivo Joel Wyman ha postato su Twitter, un interessantissimo contenuto speciale riguardante l'ormai famoso "September's Notebook", la collezione inedita di aneddoti, curiosità, immagini e approfondimenti riguardanti il mondo di Fringe. 

Questo progetto, riassume in ben 192 pagine, tutto ciò che ogni fans della serie vorrebbe sapere sul favoloso, enigmatico e raccapricciante mondo di Fringe, scavando a fondo nella mitologia propria della serie, nei misteri che si nascondono dietro gli eventi Fringe e molto, molto altro. 




Volete un esempio?



Vengono elencati i nomi di tutti e 12 gli Osservatori del gruppo scientifico, inviati nel passato per studiare l'umanità e gli eventi storici che ne hanno caratterizzato lo sviluppo e la successiva decadenza, con approfondimenti interessantissimi sui compiti assegnati a ciascuno di loro. 

Ma torniamo al nostro "contenuto speciale"...
Si tratta del disegno stilizzato di un tulipano bianco, da inserire nella copertina di protezione del libro, con allegato il testo della lettera che Peter Bishop ha ricevuto da suo padre Walter nell'ultimo episodio della serie. 



Ogni fan potrà stringere effettivamente tra le mani questo simbolo di speranza racchiuso nel tulipano, custodendo per sempre nel cuore il ricordo di quest'avventura televisiva indimenticabile. 

Un "romantico" sentimentalismo che fa venire i lucciconi agli occhi...


Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: