ONCE UPON A TIME - Ausiello regala spoilers!

Il mitico Ausiello torna a colpire con i suoi spoilers in prima linea, ovviamente riguardanti Once Upon A Time!
Siete curiosi di scoprire che cosa ha dichiarato? 



I fans domandano e Ausiello risponde.

- Io e mio figlio guardiamo sempre Once Upon A Time insieme e lui vuole che ti domandi questo: c'è in programma di inserire Riccioli D'Oro nella storyline della serie?

AUSIELLO: "Riccioli D'Oro? No, niente Riccioli D'Oro. Però forse un altro personaggio letterario femminile...forse..."

- Sono una grande fan della coppia Rumplestiltskin e Belle (Rumbelle). Hai qualche notizia su ciò che accadrà tra loro due quando Rumplestiltskin tornerà dal suo viaggio a New York? 

AUSIELLO: "Nell'episodio che andrà in onda questa domenica sera, vedremo un Rumplestiltskin morente, impegnato in uno slancio emotivo che coinvolgerà Belle e renderà felici i fans di questa coppia! Ma questo gesto sarà sufficiente a stimolarle la memoria? Secondo Emilie De Ravin, anche se Belle ha perduto la propria identità e i propri ricordi, ci sarà sempre un particolare legame tra lei e Rumplestiltskin..."

- La chimica tra Jennifer Morrison e Michael Raymond-James è davvero meravigliosa. Quali sono le prospettive future per Neal ed Emma? 

AUSIELLO: "Se ti riferisci alle foto che circolano in rete, sì, combatteranno entrambi, fianco a fianco, brandendo la spada. Per quanto riguarda invece eventuali sviluppi sentimentali tra i due, la cosa si fa più complicata..." 

Dello stesso parere sembra essere il produttore Kitsis, che in una recente intervista, ha affermato: "E' difficile per Emma affrontare questa nuova realtà! Il loro sogno era vivere una vita normale, con un lavoro normale, tutto ciò che lui sta facendo con la sua nuova fidanzata. Emma è un personaggio molto introverso, difficilmente esterna i propri sentimenti, ma vedremo come questo l'abbia ferita profondamente. Lo stesso vale per Neal. Lui l'amava e probabilmente la ama ancora e nessuno dei due avrebbe mai immaginato di ritrovarsi nella situazione di "Manhattan", ma è accaduto e devono affrontare la questione. E' attorno a questo che girerà gran parte del resto della stagione!'




Fonte: tvline.com



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: