THE VAMPIRE DIARIES: Il cast dello spin-off e alcune considerazioni

Per chi non conoscesse i volti dei membri del cast di The Originals, eccovi un riepilogo, con annessi i volti.

Tra un membro del cast e l'altro, anche alcune considerazioni mie personali sui loro personaggi.

Klaus, il protagonista, non ha bisogno di presentazioni. Joseph Morgan è un attore che merita una serie tutta sua. Sicuramente potremmo solo apprezzare 40 minuti della sua voce a cui ormai siamo abituati.
Neanche Elijah (Daniel Gillies) deve essere presentato. In TVD si sente molto la sua mancanza quando ci sono gli altri Originali, ma almeno ora che è regular di questa nuova serie saprà portare la sua classe e la sua nonchalance che lo contraddistingue in ogni occasione.
Non poteva mancare all'appello Rebekah (Claire Holt), personaggio che sta crescendo sempre di più. Trasformarla in regular di uno spin-off mentre il suo potenziale aumenta a dismisura? Mossa azzardata!
L'ultima che già conosciamo è Hayley (Phoebe Tonkin). Finora è sembrato un personaggio inutile (off-screen fa moltissimo, ma on-screen niente), ma siamo certi che lei e Claire Holt insieme sapranno donarci qualche bella scena (team Haybekah!).
Passiamo, ora, ai nuovi. Marcel (Charles Michael Davis) è un ex protetto di Klaus di cui poco si sa. La speranza è che il suo personaggio cresca e che non sia ridotto semplicemente a fare la "quota nera" come ha fatto Bonnie nella serie madre per molto tempo.
Le due streghe, Davina (Danielle Campbell) e Sophie (Daniella Pineda) le ho messe insieme per porre una domanda: perché sono bianche? TVD ci ha fatto capire per quattro anni che le streghe sono al 95% nere e ora che servono due streghe come regular sono entrambe bianche? Almeno, però, una spiegazione ci sarebbe: Sophie è una strega rivoluzionaria. E se la rivoluzione che sta preparando fosse un rovesciamento del potere? Una fiabesca lotta tra "streghe bianche" e "streghe nere", no? Può essere un'ipotesi.


Camille (Leah Pipes) sarà l'Elena di turno, nel senso che sarà l'oggetto di contesa tra i due fratelli, Elijah e Klaus. Fin qui, nulla di originale, se non fosse che Camille VA AL COLLEGE! Cosa significa questo? Che, per quanto sia giovanissima, finalmente vedremo due vampiri contendersi UN'ADULTA! Non ne potevo più di tutte queste serie e questi film in cui lui è una creatura soprannaturale e lei una adolescente. Oltretutto, Leah Pipes è di un tipo di bellezza "realistica", come piace a me. Una ragazza carina, "normale" e maggiorenne in uno show CW. Siamo sicuri che sia uno show CW?

Bene, queste sono le mie considerazioni sullo spin-off. Mi aspetto grandi cose, ma temo anche il peggio. Voi cosa ci vedete di buono e di brutto in The Originals?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: