ONCE UPON A TIME: Lana Parilla vince NHMC Impact Awards

 Lana Parilla vince agli "NHMC Impact Awards" il premio come migliore attrice latina per una serie televisiva, come ruolo di cattiva. Ecco qui il video e sotto trovate la traduzione. 





Gracias. È meraviglioso. Questa serata è meravigliosa. Sapete, non c'è niente di meglio della comunitá latino-americana. Onestamente, in questo settore sappiamo quanto è difficile avere supporto e comprensione... eppure siamo così fortunati ad essere latino-americani, perchè ci sosteniamo l'un l'altro. Esistono eventi latino-americani come gli ALMA, o come questo che me lo ricordano. Vorrei ringraziarvi, sono onorata di essere qui ad accettare questo premio... sono un'orgogliosa di latino-americana.
Vorrei ringraziare l'NHMC e specialmente Alex Nogales, per il coraggio e l'impegno dimostrato nella sua leadership: sei d'ispirazione per tutti noi. Il duro lavoro dei latino-americani che ci hanno preceduto ha stabilito degli standard di eccellenza: questa è una delle principali ragioni per cui adesso veniamo oggi presi sul serio come artisti, uomini e donne d'affari e professionisti. Vorrei includere mio padre in quel gruppo; alcuni di voi forse sanno che mio padre, Samuel Parrilla, era un giocatore di baseball professionista negli anni Sessanta e ha giocato con i Phillies.
Era un bravissimo giocatore ed era anche portoricano. Anche io sono per metá portoricana. Lo so, non sembra...o forse si, aspettate. Ma in quegli anni essere di origine portoricana era qualcosa che dovevi tenere segreto perchè i latino-americani erano guardati dall'alto in basso. Ma questa sera io sono qui come una latino-americana orgogliosa di esserlo. Vorrei ringraziare i creatori di Once Upon a Time, Eduardo Kitsis...(ride) Eddy Kitsis e Adam Horowitz. Volevo farvi diventare latino-americani per questa sera.
Vi sono grata per la vostra creativitá. Sono sempre sorpresa dalla profonditá di quello che scrivete, sapete come catturare la nostra immaginazione. Io amo essere la Regina Cattiva e vi sono eternamente grata per la fiducia che avete riposto in me come artista. Grazie mille. Noi tutti dobbiamo continuare a lottare ed ad onorare il lavoro dei latino-americani nel mondo, ivere con passione, cercando di seguire i nostri obiettivi, di essere partecipi e di continuare a fare la differenza. Grazie.



Condividi su Google Plus

Articolo di Serena

0 commenti: