ONCE UPON A TIME: quando una serie ti rapisce (parte 1)

Ognuno di noi ha delle passioni, non è importante quali siano o a quale età, secondo me l'importante è che facciano parte della nostra vita. Non ci portano soldi a casa, anzi spesso ce li fanno spendere, non ci danno un lavoro, ma ci regalano qualcosa di meraviglioso: avventure e ricordi e spesso vere amicizie. Altre volte proprio queste passioni fanno uscire dentro di noi qualcosa che non avremmo mai immaginato, una specie di talento, che si esprime in molti modi: c'è chi ha iniziato a fare video o chi ha deciso di entrare a far parte dei "Giochi Di Ruolo" per esprimere quello che prova con le parole, altre volte solo per staccare la spina dalla vita normale e provare ad essere qualcun'altro. Ho deciso di aprire questa rubrica per "pubblicizzare" chi, come me, grazie ai telefilm ha iniziato a creare o scrivere. Naturalmente per adesso mi occuperò di ONCE UPON A TIME, poi vediamo in futuro vediamo se inserire questa rubrica anche in altri telefilm. 

Diamo un'occhiata a cosa presentiamo quest'oggi...



Da molti anni ormai, i "Giochi Di Ruolo" sono diventati molto famosi in giro per il web: è bello poter essere qualcun'altro anche solo per un pò, soprattutto se quel "qualcun'altro" è un personaggio del tuo telefilm preferito. Personalmente adoro i GDR e ne ho aperto uno sulla nostra fantastica serie. Vi invito ad entrare e partecipare se vi va!


Cliccate qui per entrare nella pagina del GDR


Qualche mese fa una mia amica mi ha invitato ad entrare in un gruppo di una ragazza di nome Federica, 
che crea video sui suoi telefilm preferiti. Questa passione le è nata proprio grazie alle serie tv, lei guardava e qualcosa le si scatenava dentro: doveva tirare fuori quello che sentiva e ha iniziato a farlo creando delle cose meravigliose. Questo è un'assaggio delle sue creazioni, vi invito a seguire il suo canale You Tube. 



Cliccate qui per entrare nel canale You Tube


SE ANCHE VOI CREATE VIDEO, AVETE PAGINE, GDR O ALTRO SU "ONCE UPON A TIME" SCRIVETECI E LO PUBBLICHEREMO!



Condividi su Google Plus

Articolo di Serena

0 commenti: