REVENGE: Il fratellastro di Emily Torne, Eli James, la riconoscerà?

Attenzione pericolo spoiler! Questo articolo di WetPaint ci anticipa qualcosa sul nuovo arrivato negli Hampton e in particolare sul suo rapporto con la sorellastra. Vediamo cosa ci aspetta nei prossimi episodi di Revenge!
Sembra che ogni volta che un nuovo personaggio faccia la sua comparsa negli Hampton, la nostra adorata Emily Thorne si debba preoccupare che questi non la riconosca per chi realmente è, cioè la figlia di David Clarke.

Questa volta il nuovo arrivato sembra avere qualche elemento in più che lo potrebbe aiutare visto che come anticipato si tratta del fratellastro di Emily, Eli James. Dell'adolescenza e del periodo in cui è stata in affidamento poco si sa, ovviamente senza dimenticare l'incendio appiccato alla casa dei genitori affidatari che molestavano la giovane Emily. Eli sarà forse legato a questa esperienza?

L'unica cosa certa è che dalle anticipazioni degli episodi 16, dal titolo "Illumination", e 17, dal titolo "Victory";   sembra che il giovane Eli diventerà presto un grande amico della cara Victoria Grayson e sembra proprio che non sarà un'alleato per Emily nella sua ricerca della vendetta!

Ma resta comunque l'interrogativo: Eli riconoscerà la sua vera sorellastra? A quanto pare proprio di si; infatti nel promo dell'episodio 16, quello della prossima domenica "Illumination", si rivolge ad Emily dicendole: "Sembri abbastanza in forma per essere morta!"

Certo il dubbio resta, la riconoscerà veramente o è stato semplicemente un montaggio del canale per aumentare la tensione? Non ci resta che aspettare domenica e scoprire la verità!


Fonte:WetPaint.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: