THE VAMPIRE DIARIES: Paul Wesley ha + stile!

Se c'è una cosa che Paul Wesley non ha in comune col suo personaggio di The Vampire Diaries, il vampiro in conflitto Stefan Salvatore, è il senso del fashion! Non stiamo dicendo che Paul non sembra bello - che mi venga un colpo se lo penso! - ma solo che potrebbe imparare qualcosa sulla moda dal suo alter ego di TVD.


Ad essere onesti, i due condividono un serio amore per i colori grigio, nero e bianco, ma in una intervista durante un servizio fotografico per Glamour UK, Paul ha ammesso che tende a indossare jeans e t-shirt per lo più. Ora, Paul confessa che deve razziare il guardaroba di Stefan quando ha bisogno di vestirsi. Beh, almeno la parte non coperta da macchie di sangue.

"Prendo in prestito le cose per gli eventi, perché non adoro affatto fare spese per i vestiti" ha detto la star di TVD ridendo, "ma ho a disposizione tutto il guardaroba di Stefan, e lui va a molti bei party".

Fortunato lui! Ma sembra che il vero vincitore sia la sua bellissima moglie, Torrey DeVitto, che probabilmente non è la più grande fan delle scelte d'abbigliamento quotidiane di suo marito.

"Le piace quando mi verso in maniera più matura, perché tendo a utilizzare felpe con cappuccio e cose del genere" ha detto Paul, con addosso una giacca sportiva per il servizio. "Quindi, quando metto qualcosa così lei si eccita perché dimostro la mia età".

Non siamo sicuri su chi meriti la stima qui - Torrey, Stefan, il dipartimento del guardaroba di TVD - ma è chiunque si trovi dietro l'abbigliamento da tappeto rosso di Paul per cui noi forse sbaviamo giusto un po' di volta in volta: grazie.

Fonte dell'articolo: Wetpaint.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: