13 marzo 2013

THE WALKING DEAD: Il gioco Journey, vince il BAFTA Game Award

Siete walking dipendenti e già questo vi rende nerdighi (Nerd e Fighi... Una crasi di tutto rispetto e di mia invenzione) ma se avete anche la passione per i videogiochi, questa news fa veramente al caso vostro!
Come assolutamente saprete, ogni anno a Londra si svolge il BAFTA Awards e quest'anno, nella categoria British Academy Games Awards, il videogioco TWD: Il Viaggio ha raccolto ben 5 nomination e i relativi premi (Miglior Realizzazione Artistica, Miglior Game Design, Miglior Realizzazione Audio, Miglior Multiplayer Online e Miglior Musica Originale) nella cerimonia di premiazione del 5 marzo 2013 nella capitale britannica.
The Walking Dead, un'avventura punta e clicca per un gioco di ruolo (con questo termine si indicano quei giochi che hanno bisogno di un mouse per essere eseguiti. Muovendo il cursore o cliccando sui tasti destro e sinistro, si ottengono azioni diverse. Ndr) a episodi, raccolse il favore di dispositivi mobili e pc portatili già alla Fiera Del Videogioco, il che sta a significare solo una cosa... Il grande e indiscusso vincitore dell'anno, su tutti i fronti, è THE WALKING DEAD.
Quanto sono fiera di amare questa serie! 

Nessun commento:

Posta un commento