13 marzo 2013

THE WALKING DEAD: L'omissis di Rick

Salve cervellini miei...
Vi ricordate quando, la scorsa settimana, vi ho parlato della mia sensazione di totale stupore quando Rick ha mollato quel tizio con lo zaino arancione LETTERALMENTE in mezzo ad una strada? Ecco... Non ha dato 'fastidio' solo a me...
L'episodio era più che altro incentrato sul gradito ritorno di Morgan che è un pelo impazzito dopo la morte del figlio (e il fatto che sia accaduto per mano della moglie zombie-zzata che lui non ha ucciso quando ne ha avuto l'opportunità sicuramente non è da meno), i social network però, rimbalzavano qua e là sulla piccola scena usa e getta dell'autostoppista mollato in mezzo alla strada con gli walker nei dintorni. Questa scena è stata messa per dimostrare quanto sia diventata diffidente e stanca la banda nell'ultima stagione, se non fosse bastato il trattamento riservato a Tyreese e company.
Robert Kirkman l'ha commentato dicendo che 'è interessante notare come nei personaggi sia cresciuto quel freddo che ti fa dire "Non posso interagire con qualcun'altro, è troppo pericoloso", è una specie di riflesso di quanto la storia con Governatore li abbia influenzati'.
Che effettivamente ha un senso... Il problema viene quando inizi a pensare che i personaggi principali si siano incattiviti un po' troppo... Al punto di non aiutare un poveraccio.
E voi? Che ne pensate? Avreste dato a quel cristiano un'opportunità?
Comunque, qui di seguito, vi propongo un paio di reazioni del pubblico...
Kevin J: "Disgusted with behavior of so-called "heroes" on WALKING DEAD. For what they did to poor backpacker Rick & co deserve to be eaten by zombies (Disgustato dal comportamento dei sedicenti eroi su Walking Dead. Per quello che hanno fatto al povero autostoppista, Rick & Co. meriterebbero di essere mangiati dagli zombie.)"
Kevin P: "That hitchhiker in the new Walking Dead, yeah I feel bad for him. Didn't deserve to die like that. Rick's a douche for no stopping (Quell'autostoppista nella nuova di Walking Dead, si mi sento male per lui. Non meritava di morire così. Rick è un coglione per non essersi fermato)".

Nessun commento:

Posta un commento