Mi sembra inutile dire che se non volete spoilers è meglio non proseguire la lettura, ma il caso contrario ecco qui alcune news interessanti sulla nuova stagione.
Un nuovo lavoro per Laurel
Come sappiamo il terremoto di The Glades ha distrutto la CNRI (City Necessary Resources Initiative) dove lavorava come avvocato. Dunque uno dei produttori esclusivi della serie, Andrew Kreisberg, ci rivela quale sarà il suo nuovo lavoro: "In questa stagione Laurel si unirà all'ufficio del distretto Attorney, questo significa che si ritroverà a lavorare sul processo di Moira, nonostante lei cerchi di tenersene a distanza il più possibile."
Il rapporto tra Oliver e Felicity
Già nei primi due episodi della serie abbiamo potuto notare uno sviluppo nel rapporto fra Oliver e Felicity.
Stephen Amell ce ne parla così: "Il loro rapporto si sta evolvendo. Lei ora è un membro a pieno titolo del Team Arrow e non ha paura di dire la sua. È intelligente e capace, e Oliver comincia a vedere sempre di più in lei qualcosa di speciale. Non so come andrà a finire, ma questo rapporto continuerà a rafforzarsi per tutta durata della stagione."
Grant Gustin nel ruolo di Flash
La seconda stagione vedrà l'introduzione Grant Gustin nei panni di Barry Allen, alias Flash, altro supereroe della DC Comics.
Il personaggio farà la sua prima apparizione nell'episodio 8 e 9 di Arrow prima di diventare il protagonista di uno spin-off tutto suo.
Lo spin-off sarà composto da 20 episodi e verrà scritto dagli executive producers di Arrow Greg Berlanti and Andrew Kreisberg, e dal DC Entertainment's Geoff Johns.
I primi due episodi dunque porteranno Barry a Starling City, e nel secondo verremo introdotti nel mondo di Flash.
Nel mondo di Arrow, Barry è un assistente investigatore della polizia forestiero, che arriverà a Starling City per investigare su una serie rapine inspiegabili che potrebbero avere una connessione con una tragedia del suo passato.
Oltre a questo, Barry è un grandissimo fan dei fumetti ed è ossessionato dall'Arciere, ma quello che non sa è che collaborare con Oliver e Felicity per risolvere questi crimini, lo porterà direttamente nel pericoloso mondo del Vigilante.
Stephen Amell parlando di Flash dice: "E 'giovane, è entusiasta e non è stupido. Infatti, è incredibilmente intelligente. E' un po' ingenuo ed il suo livello di entusiasmo e la sua passione per la risoluzione dei problemi è una cosa che lo accomuna al personaggio di Felicity. I loro personaggi sono incredibilmente simile e, come risultato, tra di loro hanno una chimica istantanea e affetto l'uno per l'altro."
Il ritorno di Malcolm Merlyn
E' stata confermata la presenza di John Barrowman nel ruolo di Malcolm Merlyn nella seconda stagione.
La notizia arriva da un porta voce della The CW (rete televisiva americana dove viene trasmesso Arrow), il quale ha spiegato che il personaggio ritornerà in un sogno (o per meglio dire, incubo), flashback o in una sequenza come "fantasma".
Nuovi cattivi a Starling City
Uno nuovo antagonista dell'Arciere sarà il Dr. Anthony Ivo interpretato da Dylan Neal.
Vedremo il suo personaggio in un flashback dell'isola di Oliver. Sarà uno scienziato spietato e brutale che non si fermerà davanti a nulla pur di portare alla luce un'importante scoperta, che risale agli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale.
Il Dr. Anthony apparirà in un arco di quattro episodi iniziando dall'episodio 5 "League of Assassins", con la possibilità di ritornare nelle puntate successive.
Poi avremo Cynthia Addai-Robinson nel ruolo di Amanda Waller.
La formidabile ed enigmatica Amanda lavorerà per la A.R.G.U.S. (Advanced Research Group United Support), un'agenzia clandestina che ha un ordine del giorno piuttosto misterioso e che possiede delle informazioni chiave su l'Arciere.
Nel fumetto, Amanda Waller gestisce la Suicide Squad, che sarà introdotta in questa seconda stagione, così come Deadshot (Michael Rowe) che collabora con Bronze Tiger, interpretato da Michael Jai White.
Un altro cattivo sarà The Captain, interpretato da Jimmy Jean-Louis. Non sia sa ancora molto su questo personaggio, ma sappiamo che sarà associato al Dr. Anthony Ivo.
Sarà in oltre collegato a un mistero della seconda stagione denominato "Amazon", un nome che risulterà essere familiare ai fan della DC Comics.
Ed infine avremo Al-Owal interpretato da Navid Negahban.
Anche lui farà la sua prima apparizione dell'episodio 5 delle seconda stagione, e verrà presentato come un formidabile nemico grazie alla sua appartenenza ad uno dei gruppi più infami di cattivi dei fumetti.
Al-Owal, che in arabo significa "primo", è vicino a qualcuno di molto importante per Oliver ed è sa combattere con la scimitarra. Egli è anche un membro della "Lega degli Assassini", della quale scopriremo faceva parte anche Malcolm Merlyn.
Fonte: Spoiler TV, TV Guide e The Hollywood Reporter
0 commenti:
Posta un commento