OLICITY IS THE WAY - Insostituibilmente

Salve miei cari Oliciters!
Come va la vostra Olicity life? La mia una vera merda. Ma ve lo spiego un po' più avanti, non voglio rovinarvi la sorpresa quindi continuate a leggere se volete...
Non è già qualcosa? NON E' GIA' QUALCOSA??? E' TUTTO! L'Olicity è tutto, e il fatto che il tuo personaggio vagina-dipendente non se ne sia ancora accorto mi fa venire il sangue alla testa!
Respira Mica, respira. Non è il caso di farsi venire il sangue amaro già da ora, in fondo sono passati sono dieci minuti dalla fine della puntata. Hai ancora una luuuuunga settimana per arrabbiarti e spaccare i mobili.
Proviamo a parlare un po' della puntata e di quella penuria di momenti Olicity.
Parliamo della voglia di piangere che ha caratterizzato TUTTA la dannata visione. Ma parliamo anche degli incontrollabili conati di vomito ogni volta che quei due si sbaciucchiavano stile fidanzatini di quattordici anni!!! Bleah... Non ce la posso fare!
Colgo l'occasione per rispondere DIRETTAMENTE a Felicity...
'Perché dovreste aver bisogno di me quando avete lei?'...
Perché si ha bisogno di una persona splendida (e splendente) che quando sorride illumina le stanze? Perché si ha bisogno di una ragazza bellissima con tanto di quel cervello che mezzo basta?
Perché si ha bisogno della perfezione?
Ma soprattutto perché avere bisogno della dolcezza quando si ha il mento di Sara! Potrei fare un trattato sulla bruttezza del mento di quella donna e potrei farlo con almeno 6000 parole!
La sconfinata tenerezza di Felicity nella scena con Diggle? Se vi dico che mi sono commossa come una scema ci credete? Se non ci credete ciccia! Il mio cuccioletto bastonato... Povera, piccola, indifesa (ma nemmeno tanto) Felicity che perde il suo tempo dietro a quel buzzurro di un Oliver che non vedrebbe l'Amore nemmeno se gli sbattesse su quel perfetto ventre scolpito come una statua di Michelangelo (ormoni smettetela! Siete arrabbiati con lui!)! Lascialo stare, dolce Felicity perché chi non ti ama non ti merita e lui si merita le donne nane, con le tette strane e col mento a culo di gallina!
Detto questo, e avendo sfogato UN POCHINO le mie frustrazioni di fan, analizziamo l'Olicity moment della puntata. Già, uno solo. Un misero, spuzzolosissimo, momento Olicity in TUUUUUTTA la puntata, sempre che non vi venga in mente di contare anche il momento in cui Oliver si accorge che Felicity è vestita in modo diverso dal solito. Cos'è, eroe dei miei stivali, una donna fisicamente perfetta non può mettersi una tutina attillata (unica pecca il colore... Fel, aboliamo il rosa please, fa tanto bimbaminchia) e fare quella minchia che le pare? Tu puoi denudarti e sudare (ormoni ho detto basta!) a tuo piacimento e lei non può tenersi in forma?
Sei un tantino sessista mio caro. Giusto un po'!!! Comunque, concentriamoci. Olicity.
Oh. Miei. Dei! Non so voi ma c'ho visto molto più sole-cuore-amore in questi trenta secondi di battute che in una-botta-e-via tra Oliver e la nana infame. Lei è adorabile strafatta, e lui, vabbè, è lui (AIUTO! Sto iniziando ad avere una dipendenza da 'sorrisetto falso come Giuda alla Oliver Queen', figuriamoci per i 'sorrisetti veri alla Oliver Queen che guarda Felicity Smoak'... SALVATEMI!!!) quindi c'è molto poco da dire. Molto poco da dire è quello che ci tocca sorbire da almeno 5 puntate a la cosa inizia a pesarmi... Giusto un po'.
STO DIVENTANDO SCHIZOFRENICA!!!!!!! Ho sempre amato gli 'Slow Burn' ma questa me la stanno facendo penare un tantino troppo più del sopportabile per i miei gusti.
Posso dire una cosa sulla puntata? Una sola, piccolissima, cosa sulla puntata. Quante di voi, nel momento in cui Laurella entra al Verdant e, guardando Oliver, gli dice 'Non ho intenzione di ucciderla o cose del genere', hanno pensato 'PECCATO! Avresti dimostrato di avere una qualche utilità all'interno del sistema telefilmico americano'??? IO SI! Con questo vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana con la solita, quanto mai, vana speranza di un po' più di movimento Olicityano! Vi lascio con un retweet del signor Guggenheim sul conclamato Slow Burn per l'Olicity! Vi adoro,
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie grazie grazie!!!!!! Dopo aver letto il tuo articolo mi sn ripresa dalla deludente puntata! Cmq Felicity è veramente il miglior personaggio della serie; ho adorato tt le sue scena e poi anche il momento sotto l'effetto "dell'aspirina"!!!!! Mi sta piacendo anche lo sviluppo del rapporto cn Diggle che è sempre più profondo e sincero! Per concludere Oliver è un vero imbecille a preferire Sara a Felicity! Cmq grande articolo cm sempre e aspetto cn ansia il prossimo! Complimenti! :)

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Sei un toccasana per il mio Ego 😍