26 aprile 2015

DCWNIVERSE: Cosa è accaduto nell'universo televisivo DC nel frattempo?

Dal momento che era da qualche settimana che non scrivevo articoli originali per LIAFF che non fossero solo recensioni, ho pensato di dover aggiornare me stesso e voi lettori su quanto sta accadendo nell'universo televisivo DC.

Per questo, ecco a voi un articolo di aggiornamento!



ARROW

A quanto pare, nella prossima stagione non ci sarà Roy Harper, dal momento che Colton Haynes aveva firmato un contratto per due stagioni. Dal momento che si sa ancora poco su Titans, è però possibile che Haynes se ne sia andato perché apparirà come guest star nella serie.

Inoltre, la sceneggiatrice Wendy Mericle si unisce al KGB come showrunner. Credo che sia dovuto al fatto che Kreisberg e Berlanti saranno impegnati a sceneggiare ben QUATTRO telefilm, e quindi servirà qualcuno che controlli Guggo-coso, no?

THE FLASH

Non direi che ci sia tanto da dire su The Flash che non appaia nello show. La serie procede bene, e continua ad essere il telefilm di punta della CW.

VIXEN

Non si è quasi più parlato di Vixen da questo inverno. Tuttavia, essendo un cartone animato, ho fiducia. Voglio dire, la DC riesce sempre a fare centro coi suoi cartoni. Perfino il più odiato dai fan, Teen Titans Go, è piacevole da guardare!

(TERZA SERIE CW)

A quanto pare, il titolo dovrebbe essere Legends Of Tomorrow, e il titolo si ispira a Legends, miniserie degli anni '80 che aveva come tema i team-up tra supereroi DC. Legends fu il primo evento DC dopo Crisi sulle Terre Infinite, quindi può essere che questa serie arrivi dopo qualcosa di enorme.

Tra i personaggi, ci saranno il viaggiatore del tempo Rip Hunter, la guerriera Hawkgirl e un misterioso eroe di colore chiamato Jay Jackson, che potrebbe essere un mix tra vari supereroi DC.

SUPERGIRL

John Wesley Shipp si è fatto sfuggire a una fiera del fumetto che Supergirl farà effettivamente parte dell'universo televisivo DC, perché ha detto "avremo Supergirl, uno spin-off sulla CBS". Questo conferma che Supergirl sarà una serie sorella, nel senso che sarà nel DCW pur non avendo crossover.

iZOMBIE

Il produttore esecutivo Rob Thomas ha svelato che non c'è stata alcuna discussione riguardo all'inserire iZombie nel DCW. Tuttavia, visto il successo di questa serie, potrebbe accadere qualcosa.

Il breve aggiornamento è finito. Mi era mancato scrivere articoli così!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento