THE ORIGINALS - Dentro la 2x21 con i produttori esecutivi (VIDEO)

A due giorni dalla messa in onda dell'episodio 21 della stagione, andiamo sotto la guida di Julie Plec e Michael Narducci, a scoprire qualcosa di più sulla puntata, dal titolo  "Fire with Fire".




















CAMI: Che vuol dire che è sparito?
REBEKAH: Esattamente quello che ho detto: la bara è vuota e lui non si trova da nessuna parte. Se dovessi tirare ad indovinare, direi che sta pianificando una lunga lista di vendette crudeli ed inumane nei confronti dei suoi fratelli traditori.
M. NARDUCCI: Il titolo dell'episodio è “Fire With Fire” e la cosa più spaventosa di tutte è che la nostra Dahlia, strega assassina, manipolatrice e perfida, cerca di sottomettere Klaus al proprio potere.
DAHLIA: Stai avendo dei ripensamenti sul metterti contro di loro? Dopotutto, sono la famiglia che ti ha lasciato qui a marcire.
M. NARDUCCI: Lo ha convinto che il modo migliore per salvare sua figlia è schierarsi con lei e mettersi contro la sua stessa famiglia.
DAHLIA: Prenderò quello che è mio di diritto e se la madre opporrà resistenza o cercherà di fuggire, la ucciderò io stessa.
KLAUS: Ho già io in mente qualcosa per Hayley. Qualcosa di peggiore della morte.
J. PLEC: Klaus è furioso. Hayley ha avuto la faccia tosta di andarsene con sua figlia e di fuggire nel bayou. Questo è un Klaus che non vediamo da un bel po’ di tempo. E’ un Klaus in cerca di vendetta. Ed è meraviglioso!
DAHLIA: Hai sfogato la tua rabbia?
KLAUS: In realtà, inizio a sentirmi di nuovo il vecchio me stesso.



Fonte: CW



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: