Dopo Csi Cyber una nuova serie ambientata nel mondo dei computer sta per sbarcare sui nostri schermi. Questa volta però non ci sarà la Avery e la sua squadra a combattere i crimini che avvengono nel mondo digitale, ma si parlerà di hacker veri e propri. Si sa che i computer sono i nostri migliori ( a volte anche peggiori quando decidono di smettere di funzionare) amici, ma c'è anche chi, per i motivi più disparati, fa un uso illecito di questa tecnologia.
La serie si intitola "Mr Robot" e andrà in onda dal 24 Giugno su USA Network, che ne ha ordinato una prima stagione composta da 10 episodi. Il protagonista sarà Rami Malek (Una notte al museo 1 e 2) nel ruolo di Elliott, un giovane programmatore che lavora come ingegnere della sicurezza informatica di giorno e hacker vigilante di notte. Elliott ha problemi a relazionarsi con la gente ed è convinto che l'unico modo per interagire con loro sia hackerarli. Per questo motivo viene reclutato dal capo di un'organizzazione clandestina di hacker, che si fa chiamare Mr Robot (Christian Slater).
Lo scopo di questo misterioso individuo è di abbattere l'azienda per cui lavora, la E Corp. Elliott sarà tentato di accettare la sua offerta ma allo stesso tempo si troverà a lottare contro quello in cui crede.
Michael Cristofer (Smash) interpreterà Philip Price, amministratore delegato della E Corp che si trova ad affrontare traditori, scandali e instabilità nella sua azienda,
Michele Hicks sarà Sharon Knowles, Capo dell'Ufficio di Sicurezza delle Informazioni di New York, avvocato e confidente di Philip, sempre in cerca di nuove sfide.
Randy Harrison (Queer as folk usa) avrà il ruolo ricorrente di Harry, il marito dell'amministratore delegato della AllSafe Gideon Goddard (Michael Gill) e suo fedele sostenitore.
Nel cast anche Mitchell Winter nel ruolo di Anwar, assistente esecutivo di Price.
Il pilot ha vinto l'Audience Award, premio che viene dato dal pubblico ( e non dai critici) che partecipa ad un film festival e sarà consegnato il 24 giugno al Tribeca Film Festival.
Eccovi il trailer, buona visione:)
"C'è un potente gruppo di persone là fuori che governa segretamente il mondo. L'1% dell' 1%. Ai piani alti non piace qualcuno con i miei poteri. Il tempo stringe. Sono solo un normale ingegnere addetto alla sicurezza informatica. Ma un giustiziere hacker di notte. "
Fonte: tvline
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento