THE FLASH - Finalmente stanotte in onda la 2x16 "Trajectory"


Stanotte finalmente tornerà sulla CW il nostro velocista preferito con una nuova e avvincente (si spera) avventura. 
In questi giorni Grant Gustin, l'interprete di Barry, ci ha già anticipato sulle varie piattaforme social che i prossimi episodi ci colpiranno dritto al cuore. Cosa ci aspetta quindi dopo questa pausa?






TRAJECTORY - Arrivata in città per creare il massimo caos, le azioni di Trajectory vengono mal interpretate come se fossero state perpetrate da Flash stesso.
Barry deve quindi sbrigarsi a scoprire chi è la ragazza dietro la maschera - nello stesso modo in cui dovrà capire cosa alimenta il suo folle desiderio di velocità e distruzione.


Riguardo questo nuovo episodio, i produttori esecutivi dello show hanno rilasciato una breve intervista, sottotitolata per noi da Subtitles On Demand.





Inoltre è stata anche pubblicata una comic preview di una discussione tra Barry, Cisco e Caitlin, che erano di capire come abbia fatto Trajectory ad ottenere i suoi poteri.




Qui sotto, infine, vi lascio il promo esteso e le immagini promozionali. Buona visione :)



















Fonti: Subtitles On Demand, Spoiler tv

Un saluto alle affiliate: Le cose belle della vita sono a puntateArrow and The Flash ItaliaArrow e The FlashThe Flash Italian FansArrow e The Flash ItaliaSerie tv, la nostra drogaIl Criticatore di telefilmTelefilm, film, music and moreTelefilm LoversSeries generationSnowstorm like fire and iceSnowbarry I can't do it without youWentworth Miller ItaliaWentworth Miller Italian FansThe Flash ItalyYou make me emotional, Grant Gustin, Fantasy ItaliaIncondizionato amore per le serie tv, Multifandom e Talk About telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.





Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: