THE FLASH - Joey King sarà Magenta!

Joey King, meglio conosciuta per i suoi ruoli in Fargo e Independence Day: Resurgence, sarà Guest Star in The Flash ad ottobre come Magenta.



Una adolescente con un passato travagliato, che comparirà nel terzo episodio della stagione. Frances "Frankie" Kane sarà un meta-umano con la possibilità di controllare il metallo ... ma i suoi poteri causano anche un pericoloso effetto collaterale, fanno emergere il suo alter ego malvagio: Magenta.

Creato da Marv Wolfman e George Perez, Magenta fece la prima apparizione nel 1982 su New Teen Titans. Dato il suo nome e la sua potenza, vennè inevitabilmente paragonata con il famoso X-Men Magneto.

Ad un certo punto della sua vita Magenta è stata un membro di un nuovo team di cattivi: i Rogues (I Nemici in italiano), dettaglio interessante vista la presenza di Mirror Master e del Dr. Alchemy, entrambi membri dei Rogues in vari punti della loro carriera.
Può essere interessante vedere se personaggi come Weather Witch e Mirror-Man, personaggi che facevano parte dello stesso gruppo e che brandivano poteri simili a quelli "classici" dei Rogues , potrebbero presentarsi nella timeline di Flashpoint.


Dato che la King porta con se una bella carriera cinematografica, essendo apparsa nel film del 2014 Wish I Was Here e aggiudicandosi ai Gotham Awards una Nomination come Miglior attrice emergente, sembra molto probabile che sarà lei ad aggiudicarsi un personaggio importante, o che sarà un personaggio unico. E' difficile dirlo al momento, anche se è stato suggerito che la porzione di Flashpoint in questa terza stagione potrà contare solo quattro episodi o giù di lì, quindi ci domandiamo: Magenta esisterà anche al di fuori della linea temporale Flashpoint?
.

THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : Comicbook


Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: