AGENTS OF SHIELD - Arrivano gli Avengers?


Ad un mese esatto dall'inizio della quarta stagione, una news assolutamente non confermata scuote i fan di Agents of Shield!

Si è sparsa la voce che una delle serie dei sei maggiori network abbia girato un primo episodio con una guest star di eccezione.  

Indizio assolutamente vaghissimo ma che ha fatto pensare a come uno degli Avengers possa comparire nel primo episodio di AoS. Ovviamente si tratta solo di ilazioni e supposizioni ma i fan hanno pensato che si potesse trattare dell'arrivo di uno degli Avengers nella serie. 

L'episodio in questione è stato girato in gran segreto e, visto l'andamento della storyline di AoS, se questa fosse la serie incriminata, si potrebbe trattare di Capitan America o di Tony Stark. Infatti, AoS proseguirà la storia di Civil War rendendo plausibile una guest star tra i due maggiori rappresentanti delle due fazioni.
Altre ipotesi plausibili potrebbero essere Black Widow e Hawkeye che, tecnicamente, sono agenti dello Shield.

Al di là della curiosità che un ospite del genere potrebbe sollevare, a mio parere AoS è oggi una serie abbastanza forte ed autonoma tanto da non dover dipendere da ospitate varie per riscuotere attenzione. C'è ancora, comunque, da aspettare un po' per risolvere la questione!

Meno 30!
Alle prossime news! 

 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: