LEGENDS OF TOMORROW - In arrivo anche un giovane George Lucas





Legends of Tomorrow sta per addentrarsi nel mondo di George Lucas.


Dopo che abbiamo scoperto che Rip Hunter sta lavorando come regista a Los Angeles nel 1967, EW rivela in esclusiva che apparirà un giovane George Lucas nella premiere invernale.


Il prolifico regista sarà interpretato da Matt Angel (Sweet/Vicious, Grimm), in un episodio che influenzerà soprattutto Ray e Nate.

" A causa delle circostanze, l'aberrazione sarà che nell'episodio 2x09 George Lucas lascerà la scuola di cinema", dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Come risultato, non farà mai Star Wars o I predatori dell'arca perduta. Dato che Ray è diventato ingegnere grazie a Star Wars e Nate uno storico dopo aver visto I Predatori, i due cominceranno a perdere la loro genialità, perchè le cose che li hanno ispirati non esistevano."


Descrivendo la storia come "Fiori per Algernon per Nate e Ray" (dal nome di un romanzo inglese di fantascienza scritto da Daniel Keyes riguardo un ritardato mentale che prima acquista grande intelligenza grazie ad un esperimento ma poi la riperde quando la prima cavia, un topo di nome Algernon muore. Il protagonista in una lettera d'addio alla sua amata chiede di mettere appunto dei fiori sulla tomba del topo che si trova nel suo cortile), afferma che l'episodio è il più ambizioso che Legends of Tomorrow abbia mai fatto. "Ne stavamo guardando un pezzo e ho detto a Greg (Berlanti) che il 2x09 sarà l'episodio più comico mai trasmesso oppure quello che ci farà licenziare. Credo che riderete molto, ma penserete, sta davvero accadendo? E' come una rissa in un bar negli anni '70 sotto steroidi. L'intero episodio è a quel livello di pazzia."

Legends of Tomorrow tornerà Martedi 24 Gennaio alle 9 p.m. ET sulla CW.

Fonteew



Un saluto alle affiliate:

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: