AGENTS OF SHIELD - Immagini promozionali della 4x09 e titolo e sinossi della 4x10


A 11 giorni dal ritorno di Agents of Shield escono le prime immagini del prossimo episodio Broken Promises e il titolo con sinossi del successivo.

L'episodio successivo, il decimo, sarà The Patriot e la sinossi ci dice che Coulson e Mack si troveranno separati dal loro team e scopriranno un segreto su Mace che metterà a rischio tutto lo Shield. Nel cast è accreditato anche Adrian Pasdar che ritorna quindi con il personaggio di Talbot.
L'episodio sarà scritto da James C. Oliver e Sharla Oliver e diretto da Kevin Tancharoen.

Non è chiaro se la storyline di May e AIDA troverà una soluzione già al prossimo episodio e le immagini rilasciate ci mostrano solo una scena a casa di Radcliffe con Fitz e AIDA.






 

In attesa del primo sneak peek, si parla ancora di Slingshot, la web series sul personaggio di YoYo. La protagonista Natalia Cordova-Buckley in una intervista a Hypable ha rivelato come la miniserie sia stata girata in contemporanea con i primi episodi della quarta stagione e che spesso nella stessa giornata si trovava ad interpretare lo stesso personaggio a sei mesi di distanza. La miniserie le ha però concesso di interagire con personaggi tipo Coulson con il quale non ha avuto molte scene nella serie e tutte di azione mentre qui è potuta entrare maggiormente nella psicologia del loro rapporto.

Alle prossime news!





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: