L'attesa è quasi finita, cari fans di Outlander!
La nostra amata serie TV si avvicina e intanto vediamo le nuove foto promozionali
Outlander 3 è in programma per il 10 Settembre prossimo.
Sarà una stagione piena di eventi ed emozioni!
Comincerà con Claire e Jamie separati da centinaia di anni, dopo che la donna ha riattraversato il cerchio di pietre di Craigh na Dun ed è ritornata al 20° secolo.
Le cose sembrano non andare bene per i nostri eroi: il rapporto tra Claire e Frank è forzato (e la cosa non ci meraviglia), mentre Jamie torna vivo dalla battaglia di Culloden e si prepara ad affrontare nuove sfide senza la sua amata.
"Mi è piaciuto molto", ha detto Caitriona Balfe a proposito delle scene girate in Sud Africa. "A volte, è stato difficile lavorare a causa del caldo forte, qualcosa a cui non siamo abituati. Inoltre, i copioni erano intensi. Ho avuto il piacere di sporcarmi. Bello!".
Alcune riprese, infatti, si sono rivelate estreme, specie a contatto con l'acqua, al punto da usare delle controfigure al posto degli attori che, comunque, amano le sfide e gli elementi fisici di questo lavoro.
Proprio la produzione in Sud Africa è stata un'enorme impresa che ha contributo alla lunga pausa dopo la scorsa stagione. "Capisco i fans e la loro delusione, ma proprio fisicamente non avremmo potuto essere più veloci", ha spiegato la produttrice esecutiva, Maril Davis. "Per ogni episodio ci sono volute quattro settimane di preparazione. Molti avranno pensato che eravamo lì in vacanza; in realtà, tutto quel tempo è stato necessario".
"Jamie è sempre sporco", svela Sam Heughan a proposito del suo personaggio. Vado a casa ogni sera sempre sporco. Non importa quanto mi lavi, la mattina dopo mi sveglio sempre con le lenzuola piene di trucco. Questa è una delle gioie di essere Jamie Fraser".
Al contrario, Sam ha amato molto esplorare le grandi navi ed arrampicarsi sugli alberi. "E' stato fantastico arrivare fin lassù, su navi altissime in mezzo al deserto!".
Le nuove foto promozionali, in particolare quelle di copertina di EW, sono state fatte dal fotografo Ruven Afanador negli studi di Cape Town in Sud Africa, dove sono state ricostruite due navi l'Artemis e l'HMS Porpoise per la nuova stagione.
Per alcuni scatti Afanador e il suo staff si sono dovuti letteralmente bagnare in quanto la spiaggia era piuttosto stretta.
Ecco le altre foto.
Lidia
fonti: tvinsider.com, ew.com
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento