THE SHANNARA CHRONICLES - Tutte le novità sulla seconda stagione!


Ecco il nuovo teaser poster della seconda sagione

L'autunno è una stagione che porta con sè sempre un mondo di gioie. Innanzitutto il piacere delle cose calde: che goduria poter sorseggiare una bella tazza di the o caffè fumante avvolti in una soffice coperta di pile! Ma soprattutto, è la stagione d'oro delle serie tv. Perchè diciamolo, il meglio arriva sempre da ottobre in avanti. E una gioia in particolare è quella del ritorno della serie fantasy The Shannara Chronicles, targata MTV. In realtà una delle prime grandi novità della seconda stagione è proprio il cambio di emittente. Verrà infatti trasmessa dalla rete Spike Tv, che nel 2018 sarà ribattezzata Paramount Network. Il team di MTV si è detto onorato di aver potuto lavorare con i fantastici autori della serie (sia televisiva che con l'autore dell'originale serie libresca), e si augura che i fan seguano i loro personaggi preferiti su questo nuovo network. 



Di certo non abbandoneremo la serie perchè si è cambiato canale di comunicazione, ma resta ancora da capire quali saranno le conseguenze soprattutto per noi spettatori italiani; dubito infatti che avremo, come l'anno scorso, la messa in onda quasi simultanea della versione tradotta in italiano. Non dobbiamo però disperare, infatti dal 22 Ottobre potremo anche noi vedere in chiaro questa emittente sul canale 49 del digitale terrestre. La data ufficiale di messa in onda della 2x01 è fissata per l'11 Ottobre, perciò, se si deciderà di trasmetterla anche in italiano, bisognerà comunque aspettare un paio di settimane. 
Il cambio di emittente, però, non è l'unica grande novità di questa seconda stagione. Infatti i nostri protagonisti saranno affiancati da una serie di nuovi personaggi. Scopriamo insieme quali saranno:


Ivana Baquero [ERETRIA]: "In questa stagione ci saranno molti nuovi personaggi. Avremo Lyria che interpreterà il mio interesse amoroso"

Vanessa Morgan

Austin Butler [WILL]: "Lei esce con Eretria, e le due hanno una relazione romantica. E' una tosta!"
Vanessa Morgan [LYRIA]: "Vogliono soltanto poter vivere le loro vite insieme, ma ci saranno molti ostacoli"
Malese Jow

Malese Jow [MARETH]
: "Io interpreto Mareth nella seconda stagione di Shannara. Un personaggio che sicuramente porterà un po' di tensione nello show. E' molto misteriosa. Quando l'abbiamo incontrata, abbiamo scoperto che ha il dono innato della magia. Convince Will ad aiutarla a trovare Allanon, perchè sa che lui è la persona giusta che le insegnerà come comportarsi nei confronti dei propri poteri. Durante questo viaggio, ovviamente, si imbatteranno nei Crimson"
Manu Bennet [ALLANON]: "Il generale Riga è un nuovo personaggio"

Desmond Chiam

Desmond Chiam [GENERALE RIGA]: "E' il leader dei Crimson e costituisce una sorta di terza forza all'interno del delicato equilibrio di questo universo. E' un estremista. Odia la magia. La considera la fonte di tutte le cose negative che sono da sempre successe ai quattro regni. Ed è spietato nel perseguire il suo obbiettivo di eliminarla da questo mondo"

Caroline Chikenzie

Caroline Chikezie [LA REGINA TAMLIN]: "Io interpreterò la regina Tamlin. E' una donna molto forte e potente, e sa ciò che vuole, anche a costo di sacrificare il bene comune. E le conseguenze sono abbastanza gravi"
Austin Butler [WILL]: "Jax è un altro nuovo personaggio. E' un maestro d'armi e un cacciatore di taglie"

Gentry White

Gentry White [GARET JAX]: "Ha molti soprannomi: mercenario, uomo in affitto. E questo lo porta ad essere coinvolto nella pazzesca avventura che li accompagnerà durante questa seconda stagione. E' sempre alla ricerca di un grande combattimento, anche perchè finisce sempre col battere chiunque"
Ivana Baquero [ERETRIA]: "Nella seconda stagione sarà tutto più grandioso. Oserei dire che sarà pazzesca! Ci sono più storie che si intrecciano, c'è molta più azione. In questa stagione ci sono davvero molte cose che non si vede l'ora di veder accadere"

La sinossi ufficiale della stagione vede protagonista il trio Will - Eretria - Mareth. Ricordiamo infatti che Amberle è ancora un albero. Il ritorno della magia terrorizza gli abitanti, e porta alla nascita di un'organizzazione, quella dei Crimson, che ha l'obbiettivo di eliminare qualsiasi portare di quest'arte. Usano inoltre la paura per seminare discordia tra le razze. Will è deciso a diventare un guaritore ma l'incontro con Mareth, che gli salva la vita dopo l'attacco di un Crimson, lo costringe a riprendere la lotta. L'ultima volta che abbiamo visto Eretria era prigioniera dei trolls, ma si ricongiungerà presto on Will e i due andranno alla ricerca di Allanon. Il suo allievo, Bandon è diventato molto cattivo e sta cercando di resuscitare una creatura oscura chiamata The Warlok Lord. Il trio avrà ovviamente il compito di fermarlo, oltre che di sconfiggere i Crimson.

Allanon, intepretato da Manu Bennet, in una scena della seconda stagione


Manu Bennet: "L'ultima volta che abbiamo visto Allanon, aveva sconfitto il Dagda Mor e promesso al re Ander di aiutare Arborlon. All'inizio della seconda stagione ci troviamo in un nuovo regno in cui l'oscurità ha avvolto i quattro regni (...). La magia è stata bandita e l'obbiettivo principale dei Crimson è proprio Allanon, poichè sa dove si trova il Paranor, distruggendo il quale la magia verrebbe eliminata per sempre"

Io non sto più nella pelle di vedere questa nuova stagione, e voi?
Vi lascio con il promo SUB ITA della seconda stagione:



Alle prossime news!
Daria

Negli episodi precedenti:




Fonti: Spoiler Tv, Tv Line, Mtv
Video Credit: Subtitles On Deman, Spike Tv

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: