4 ottobre 2017

OUTLANDER - David Berry parla della proposta indecente di Jamie



David Berry ci racconta come è nata la scena in cui Jamie fa un'offerta particolare a Lord John Grey


In una delle scene più tenere di Of Lost Things, quarto episodio della nuova stagione di Outlander, Jamie offre il suo corpo a Lord John Grey, soldato gay, perché lui possa occuparsi di suo figlio Willie, dopo che avrà fatto ritorno in Scozia. Grey è comprensibilmente travolto dall'emozione.
"Probabilmente vi vorrò fino alla morte", dice a Jamie, ma declina l'offerta.




David Berry, interprete di questo personaggio, ci parla della scena in questione e di come sia stato difficile per lui e Sam Heughan trovare una certa sintonia in così poco tempo.
"E' stato complicato e la scena ha richiesto diverse riscritture. Credo che sia stato più difficile per Sam che per me. Il pubblico doveva capire che Jamie avrebbe fatto qualsiasi cosa per garantire la sicurezza al figlio, incluso il voler sacrificare la propria dignità lasciando che Grey lo violenti. Il libro ha un vantaggio di centinaia di pagine per eliminare questo conflitto, mentre nella serie il tutto è ridotto ad un paio di brevi scene. Era importante per entrambi fare in modo che la proposta fosse fatta con la massima sincerità possibile e che il rifiuto di Lord John non apparisse crudele, ma permeato di onore e compassione per Jamie. Ciò aiuta anche il pubblico a capire la profondità dell'amicizia nata tra i due. Grey ama Jamie ma non abuserà di lui, né rovinerà questo rapporto per i propri scopi egoistici. Speriamo di esserci riusciti".

                      OUTLANDER - "Of Lost Things". Recensione episodio 3x04

Noi diciamo di si. Siete d'accordo anche voi?



                                                                                                                                                                                  fonte: ew.com


Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansMultifandomanglophilegirlsdiaryEverythingOutlanderItalycinemamovieandpopBritishArtistsAddictedonceafangirlGliAttoriBritanniciHannoRovinatoLaMiaVitaafangirlthing 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 

Nessun commento:

Posta un commento