SCANDAL - Bellamy Young ci racconta la sua Mellie Grant



La ABC è pronta a trasmettere l’ultima stagione di Scandal. In attesa della messa in onda della serie, TvInsider ha intervistato Bellamy Young, che nella serie interpreta il ruolo di Mellie Grant.


La Young ci racconta come il suo personaggio è riuscito ad ottenere ciò che voleva semplicemente perché è Mallie. Il traguardo della presidenza non le basta, vuole essere il miglior capo dello stato. Sa benissimo che il lavoro è difficile, per anni è stata la First Lady. E’ consapevole che si dovrà scontrare con una patina sessista che aleggia sulla sua figura, ma non si arrenderà. Sarà una donna in grado di gestire una potenza mondiale e la vita privata. L’attrice è convinta che Shonda ha in mente un personaggio femminile forte di cui abbiamo bisogno.

Bellamy parla anche del ruolo interpretato dalla collega Kerry Washington. Olivia ha il potere del bene e del male nelle sue mani, e questa stagione sarà il punto di svolta esistenziale per la donna. La sua anima dovrà affrontare una dura lotta, Mellie è solo una pedina. Il presidente ignora il doppio incarico della Pope e il ruolo di Cyrus nell’assassinio di Frankie Vargas. L’attrice sostiene che è abbastanza per accendere la scintilla che potrebbe far esplodere un incendio. Nonostante questo, per la Young le due donne costituiscono un ottimo team. Sono donne forti coraggiose, che hanno fatto la storia.

L’attrice ha piena fiducia nella forza del suo personaggio. Anche se nel corso della serie l’abbiamo vista soccombere alle emozioni, è sempre riuscita a rialzarsi e ora si trova a capo di una delle nazioni più forti del mondo. La donna ha abbandonato tutte le frivolezze che erano legate al sogno di diventare il presidente degli Stati Uniti. Il suo compito e la sua missione, è stare a capo di una nazione.

Bellamy, inoltre riconosce a Shonda Rhimes di aver creato una serie in cui i fan si sentono confortati. L’esordio di Scandal ha coinciso con la crisi Greca. Ora la realtà ha superato la fantasia, ma Shonda ha mantenuto la sua traiettoria nel raccontarci i personaggi. Spesso sono senza freni e diabolici, ma sono soprattutto umani e vogliono il meglio gli uni dagli altri. “Se questa è un’alternativa alla realtà del mondo contemporaneo, hey, la prendo” ha dichiarato l’attrice.

Anche se la serie è arrivata alla sua ultima stagione, la Bellamy non dimenticherà mai questa esperienza. La consapevolezza di fare tutto per l’ultima volta è stata come una pugnalata al petto. La tristezza aleggiava sul set consapevoli che un’altra esperienza era terminata. 
Fonte: SpoilerTv

Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamoMultifandom is a way of lifeScandal Italia

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: