THE FLASH - "Il Concilio dei Wells". Anticipazioni della puntata 4x06 "When Harry Met Harry..."


Stasera andrà in onda la sesta puntata della quarta stagione di The Flash, "When Harry Met Harry".


Il Team Flash aiuta Ralph Dibny (Hartley Sawyer) a diventare un supereroe, il quale pian piano entra in confidenza con i suoi superpoteri e riceve da Cisco (Carlos Valdes) una bizzarra tuta elastica.



Mentre Barry (Grant Gustin) lo porta in giro per Central City in cerca di qualche circostanza in modo da far allenare Dibny sul campo.



Nel frattempo, un metaumano chiamato Mina Chayton (guest star Chelsea Kurtz) attacca una collezione di artefatti nativi americani. Questo metaumano è capace di portare in vita gli oggetti inanimati. 



Harry (Tom Cavanagh) invece è determinato a smascherare l'identità del Pensatore e con il supporto di Cisco elabora un modo per convocare il "Concilio dei Wells", una tavola rotonda dei più brillanti Harrison Wells di varie terre.



Nuove news da parte della CW che ha rilasciato una nuova locandina della quarta stagione di The Flash:



La "Corsa Verso la Resa dei Conti" di questa stagione è data dal nuovo cattivo, che a differenza degli altri (l'Anti-Flash, Zoom e Savitar), non è un velocista. Il personaggio del Pensatore prende forma nel corso delle puntate e presto scopriremo cosa c'è dietro a questo mistero.

Ecco il promo della puntata:


Ti sei perso le recensioni delle puntate?
Recensione puntate 4x01 e 4x02
Recensione puntata 4x03



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: