OUTLANDER - Ecco la data dell'inizio della quarta stagione e il rinnovo fino alla sesta!





Allegria, Sassenachs!
Outlander 4 si sta avvicinando! Ecco le ultime novità


Proprio oggi Starz e Sony Pictures Television hanno annunciato il rinnovo di Outlander per una quinta e una sesta stagione, assicurandoci, così, che la storia di Jamie e Claire continuerà ancora nei prossimi anni!

Non solo: Starz ha pure annunciato che la quarta stagione, attualmente in produzione in Scozia, avrà la sua premiere nel prossimo mese di Novembre!



"I fans possono stare tranquilli: i loro amati Fraser saranno ancora alle prese con nuove sfide, avversari e avventure e, nel frattempo, avremo modo di approfondire la storia americana, visto che Claire e Jamie si insedieranno nel Nuovo Mondo", ha detto Chris Albrecht, presidente e CEO di Starz.



Tratta dai best-sellers di Diana Gabaldon, la serie continuerà a seguire lo schema dei romanzi anche nei 13 episodi della nuova stagione che ripropongono gli eventi di Drums of Autumn.
Stessa cosa accadrà anche per le stagioni 5 e 6, ciascuna composta da 12 episodi, tratte rispettivamente da The Fiery Cross e A Breath of Snow and Ashes.
In totale, i libri sono otto e, attualmente, Diana è al lavoro sul nono.

                                                                                 

                                                                                                                                                                                  fonte: ew.com


Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.itAn Anglophile Girl's DiaryEverything Outlander ItalyCinema, Movie and PopBritish Artist AddictedOnce A Fangirl Always A FangirlGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaTalk About TelefilmEvery Fandom Has A Storymultifandomilmondochenonce 


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: