COLONY - Una missione rischiosa e un puzzle per Broussard


Ben ritrovati con l'anteprima del secondo episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "Puzzle Man", una parola che si identifica con l'unico personaggio principale di cui non conosciamo bene la sorte, Broussard. Finalmente scopriremo che fine ha fatto il solitario ribelle in questi sei mesi, oltre che capire la prossima mossa dei Bowman.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x01 "Maquis"

Cominciamo con la sinossi:
"Will e Katie si mettono in pericolo per contattare la Resistenza; Broussard mette insieme i segreti dell'IGA lasciati a Los Angeles."

Se sentivate la mancanza di Eric Broussard, in questo episodio lo vedrete impegnato in qualcosa. Se osservate attentamente l'immagine, noterete che si trova nel quartier generale dell'Occupazione, ricca fonte di informazioni.

A quanto pare si troverà presto in compagnia di una donna, Claire, e di un bambino.






Ora i Bowman dovranno trovare un luogo sicuro. Sicuramente si incontreranno con la Resistenza, contattata da Bram, ma i pericoli non mancheranno, con la presenza di Snyder e la scoperta fatta da Will e Katie sull'aspetto dei RAP.

PROMO:



SNEAK PEEK:
In questo breve sneak peek, Snyder prepara la sua storia di copertura per la Resistenza, con l'aiuto di Grace e Charlie; lui si presenterà come loro zio, sposato con una sorella di Katie, la quale è rimasta separata da lui durante l'Arrivo.

Ci vediamo con la recensione del secondo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: