THE HANDMAID'S TALE - Un inaugurazione e nuovi ostacoli in arrivo


Ben ritrovati con l'anteprima del sesto episodio della seconda stagione di The Handmaid's Tale, in arrivo quest'oggi su Hulu. L'episodio si intitola "First Blood" e prosegue il nuovo percorso di June come ancella dei Waterford, ora consapevole di quello che va fatto, a causa della perdita di ogni possibile approdo di speranza, almeno per ora.

ARTICOLI CORRELATI: THE HANDMAID'S TALE - Recensione 2x05 "Seeds"

Cominciamo con la sinossi:
"Offred trova alleati inaspettati e ostacoli nella sua ricerca di un modo per proteggere Hannah. Il Comandante si prepara per la dedicazione di un nuovo Centro Rosso. Nick lotta col suo nuovo incarico."

June ora dovrà continuare a servire i Waterford, pur di restare viva e poter finalmente riabbracciare Hannah. Naturalmente si dovrà confrontare con Nick, dopo la sua inaspettata promozione e il matrimonio con Eden.

Intanto June inizia a crearsi dei legami nuovi e abbastanza inaspettati. In quest'immagine notiamo una certa vicinanza fra lei e Serena, forse legata al bambino che ha in grembo, o forse no?


In questo episodio si ritorna all'uso dei flashback per conoscere meglio i protagonisti e questa volta tocca a Fred e Serena, i quali sembrano impegnati a sostenere fermamente la loro causa, che ha portato all'istituzione di Gilead.


PROMO e Featurette 2x05: 

 

Ci vediamo con la recensione del sesto episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Multifandom Talk About Telefilm 
British Artists Addicted
Serie tv concept
Multifandom il mondo che non c'è
Telefilmiamo
The Handmaid's Tale Italia - Il racconto dell'ancella

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter. 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: