COLONY - L'ospitalità non è più un opzione


Ben ritrovati con l'anteprima del quarto episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "Hospitium" e riprende i due percorsi intrapresi rispettivamente dai Bowman e Snyder nel campo ribelle e da Broussard e Amy nel loro viaggio verso Seattle, portando sviluppi interessanti e pericoli all'orizzonte.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x03 "Sierra Maestra"

Cominciamo con la sinossi:
"Will e Katie temono di poter essere in pericolo quando il campo della Resistenza viene messo in isolamento; un piano rischioso porta Broussard a mettere in dubbio le intenzioni di Amy."

A quanto pare i Bowman non resteranno ancora per molto nel campo della Resistenza e a seguito del primo contatto con un RAP, le cose si sono notevolmente complicate.


Broussard e Amy continuano il loro viaggio e sicuramente incontreranno degli ostacoli, che potrebbe far emergere qualche dubbio sulle vere intenzioni di Amy.





In questa immagine vediamo Macgregor venire interrogato dal capo della task-force dell'IGA incaricato di recuperare il RAP e il congegno. Che in realtà Macgregor non è il leader ribelle che dice di essere?


ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Josh e Sarah parlano dell'incontro col RAP!

PROMO:



SNEAK PEEK:
In questo sneak peek Macgregor fa' un discorso ai suoi uomini, dicendo che loro riusciranno a dimostrare a ogni persona, umana o non, che l'umanità non se ne andrà via tranquilla, e tutti urlano di distruggere il RAP, atteggiamento non condiviso da Will, Katie, Snyder e anche Vincent.

Ci vediamo con la recensione del quarto episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: