Carissimi lettori, il momento è giunto! Questa sera su SyFy debutterà l'attesa serie sci-fi Nightflyers, che, come saprete, è tratta dall'omonimo racconto di George R. R. Martin, famoso per aver scritto le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Già nei mesi scorsi vi abbiamo parlato di questa nuova serie, un racconto dai toni estremamente cupi e agghiaccianti e per l'occasione, SyFy ha deciso di trasmettere gli episodi in modo assai rivoluzionario; infatti a partire da questa sera, arriverà un nuovo episodio al giorno, con la stagione che viene divisa in due distinti blocchi: dal 2 al 6 Dicembre verranno rilasciati i primi cinque episodi, mentre dal 9 al 13 Dicembre gli altri. Se volete essere preparati per questa serie sci-fi con sfumature horror, continuate la lettura!
PRESENTAZIONE DELLA SERIE AL SDCC 2018
La serie è ambientata nel 2093 e narra di un team composto da scienziati che si imbarcano in un viaggio nello spazio a bordo di una nave avanzata chiamata Nightflyer, al fine di poter stabilire un primo contatto con forme di vita aliene. Ma durante il viaggio, degli strani e spaventosi eventi iniziano ad accadere e il team inizia a porsi delle domande su quanto sta avvenendo e su loro stessi. Nel cast ricordiamo Jodie Turner-Smith, Gretchen Mol, Eoin Macken, David Ajala, Angus Sampson, Sam Strike, Maya Eshet e Brìan F. O'Byrne.
Eccovi le trame dei primi cinque episodi:
1x01: "Un team di scienziati si unisce all'equipaggio del Nightflyer in un viaggio per entrare in contatto con forme di vita aliene."
1x02: "D'Branin (Eoin Macken) mette prima il suo team mentre si sparge il panico; Eris (David Ajala) ricorre a misure audaci per ripristinare l'equilibrio."
1x03: "D'Branin indaga sulla causa dei malfunzionamenti; Rowan (Angus Sampson) prepara Thale (Sam Strike) per il primo contatto."
1x04: "La sonda White Rabbit lascia perplesso il team; D'Branin viene a sapere un segreto sul passato di Agatha (Gretchen Mol)."
1x05: "I talenti di Lommie (Maya Eshet) risultano utili per D'Branin; Rowan e Tessia sviluppano una teoria sulla vita aliena."
Se volete avere un idea migliore dell'atmosfera agghiacciante della serie, guardate questa serie di promo:
Concludiamo con la scena di apertura del primo episodio, già mostrata al SDCC 2018, che ci fa' capire come il viaggio per l'equipaggio del Nightflyer sia tutt'altro che piacevole.
Ci vediamo con la recensione della prima parte di stagione! Continuate a seguirci!You’ve been granted access to the opening scene of #Nightflyers. Watch it now, if you have the stomach for it.— Nightflyers SYFY (@NightflyersSYFY) 19 novembre 2018
See the rest December 2nd at 10/9c on all @SYFY platforms. pic.twitter.com/PkveYkBOiz
Un saluto alle affiliate
Talk About Telefilm , Serie tv concept Multifandom il mondo che non c'è
Telefilm obsession: the planet of happiness -
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento