Con il rinnovo di Shameless c'è anche il ritorno di Cameron Monaghan! Leggiamo insieme tutte le novità
I fans dei Gallagher sono diventati molto tristi quando, prima Cameron Monaghan e, poi, Emmy Rossum hanno comunicato la loro uscita da Shameless.
Ora, però, l'annuncio del rinnovo della serie per la decima stagione ha portato con sé una notizia fantastica: il ritorno di Cameron Monaghan nei panni di Ian Gallagher.
Come ben sa chi segue gli episodi attualmente in onda, questo personaggio è in prigione per scontare una pena e lì ha ritrovato il suo amato Mickey Milkovich (Noel Fisher), con cui divide la cella. Naturalmente, l'annuncio di Showtime ha fatto nascere nei fans una domanda importante: nella decima stagione tornerà anche Mickey?
Sulla base di un'intervista che Cameron Monaghan ha rilasciato al Chicago Tribune proprio in questi giorni in merito al rinnovo di Shameless, possiamo dire che.....sì, c'è la possibilità di un ritorno di Noel Fisher. Nel rispondere alle domande, infatti, Cameron ha detto che, con il suo ritorno, sarebbe bello esplorare ulteriormente la relazione tra Ian e Mickey.
Questa coppia è da sempre molto amata dai fans che chiedono a gran voce di poterla rivedere. Come ha ricordato ancora Cameron, tra l'altro, molte delle cose che abbiamo visto nella serie tra Ian e Mickey sono frutto di improvvisazioni, ad esempio diversi baci appassionati e dimostrazioni di affetto che non erano presenti sui copioni: il cast e la produzione, infatti, credono che la recitazione sia in gran parte ciò rende la coppia attraente agli occhi degli spettatori.
Inoltre, all'uscita dalla serie, due anni fa, Noel Fisher dichiarò che la porta sarebbe rimasta aperta per un possibile ritorno di Mickey.
Non ci resta, allora, che attendere maggiori notizie e l'inizio delle riprese per saperne di più e vedere il ritorno dei Gallavich!
fonte: inquisitr.com
Saluti agli amici di ShamelessUsItalia, EmmyRossumItalia, IDrogatiDiTelefilm,
cinemamovieandpop,onceafangirl, talkaboutelefilm, everyfandomhasastory1, multifandomilmondochenonce Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento