Fringe 2x09 "Snakehead"


Episodio autoconclusivo, mooolto X-Files, che non apporta elementi alla trama orizzontale della serie ma fatto molto bene. Quasi commovente Walter: mi ha ricordato i - purtroppo tanti - poveri anziani abbandonati a se stessi dopo una vita di lavoro e sacrifici; almeno lui ha Peter e Astrid che si preoccupano. Qualcosa mi dice che il GPS che si è impiantato Walter servirà a qualcosa...Stavolta non ho visto l'observer, voi?
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Fra_ ha detto...

Nemmeno io ho visto l'observer, ma con tutti quei vermoni schifosissimi lo capisco se è voluto rimanere a casa :D Comunque anche a me ha fatto molta tenerezza Walter, ma non potrebbe studiarsi qualcosa che gli potenzi la memoria? O fare una cura di fosforo? :)

Simona LaFleur ha detto...

Walter si è pappato il cervello passando da una dimensione all'altra, senza contare che sembra aver preso più droghe di Lou Reed e Iggy Pop messi assieme!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

AH AH AH bella questa mander!
nella scorsa stagione walter disse che ciò che + amava dopo assumere droghe era...somministrarle!
devo ancora vedere la puntata cmq..

Fra_ ha detto...

Sicuramente si divertivano parecchio lui, Belly e le tirocinti o cavie che sottoponevano ai loro vari trattamenti! Furbastri! :D