Intervista a una futura guest star in Lost.

In realtà l'attore non dice niente di spoileroso e l'intervista è molto carina, ma la metto sotto spoiler perchè qualcuno considera spoiler anche sapere chi sono le guest star.

SPOILER

:



L'ex star di "Freaks & Geeks", che ha partecipato anche al bellissimo film nominato agli Oscar "Inglorious Basterds" di Quentin Tarantino, ha dichiarato al TvGuide Magazine di aver appena guadagnato uno spazietto come guest star nella stagione finale di Lost, grazie alla sua amicizia di lunga data col co-creatore Damon Lindelof.

"Sono stato pagato per una vacanza di 30 ore alle Hawaii, quello che vorrebbero tutti", ha detto Levine, che ci invita a riflettere su quale potrà mai essere il suo ruolo. "Sono il mostro di fumo e ho sollevato l'intero...no! Sto solo dicendo delle sciocchezze!"

Da appassionato di Lost, Levine preferisce tenersi all'oscuro su cosa accadrà esattamente quando comparirà lui. "Non mi voglio esporre a nessun segreto perchè sono anche un fan e non voglio ricevere alcuno spoiler."

E' anche da tanto che aspetta di essere invitato sull'isola.
"Siamo amici con Damon Lindelof da dieci anni", ha rivelato. "Voglio dire, sei anni fa, quando lo show è iniziato ho visto l'anteprima del pilot nel suo salotto, mesi prima che venisse trasmesso, e ho detto, 'Oddio, questo è lo show più bello di sempre! Quando mi farai partecipare?' Poi, per sei anni, non ha fatto che ripetermi, 'Scriverò qualcosa per te nello show'."

"Così, stavo guidando verso San Francisco un paio di settimane fa e ho visto una voicemail", continua Levine, " ed era Damon che dice 'Hey, amico, io e Eddie [Kitsis] e Adam [Horowitz] abbiamo scritto una cosa buffa per te. E' solo una scena ma l'abbiamo scritta apposta per te. Fammi sapere se ti va di farla'. L'ho richiamato e gli ho lasciato un messaggio. Ho detto 'Non mi interessa anche se è solo una battuta. Certo che voglio farlo! E' il miglior show in tv! Poi, dopo solo un paio di ore mi hanno chiamato dal dipartimento AD per confermare il mio volo."

Levine ha dichiarato di essere divertito dall'enorme impatto che il seguito di Lost ha creato nel suo amico. "E' stato quasi un regalo vedere che Damon ha avuto tutto questo successo, perchè io e lui uscivamo assieme quando viveva in uno schifo di appartamento con una sola camera da letto a Hollywood, e poi l'ho visto andare da quell'appartamento in una casetta, poi una casa più grande e adesso vive in una casa veramente bella."

La loro amicizia ha anche portato un vantaggio super speciale per l'attore - una guida regolare quando arriva la labirintica mitologia di Lost. "Se mai avessi guardato un episodio e non fossi stato del tutto sicuro di qualcosa, gli avrei semplicemente mandato una email il giorno dopo, tipo, 'Cosa significa questo esattamente?' Lui avrebbe risposto, 'E' quella cosa di quattro episodi fa. Adesso lasciami in pace.'"


FONTE:TVGuide




Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: