(NO SPOILERS) Emilie De Ravin su Claire e Aaron.


Da un'intervista di TvGuide:

D: Stai interpretando una versione distorta di Claire in questa stagione - un po' come Terry O'Quinn non è esattamente Locke - Com'è fare questo?

R: Sono tornata in una maniera unica, fantastica dal punto di vista creativo. Una delle cose che comporta lavorare per una serie tv per sei anni è che interpreti lo stesso identico personaggio ogni giorno - vale a dire che non ti puoi annoiare in Lost.

D: Qual'è la tua parte preferita dell'essere tornata?

R: Le migliori sono le scene quando siamo tutti insieme - com'era durante la prima stagione - e non succede spesso. Il solo sentire Naveen [Andrews, che interpreta Sayid] e Terry che suonano la chitarra nella giungla e girottare in mezzo a questi bellissimi baniani, scacciando le zanzare...

D: Abbiamo sentito che uno di voi Losties potrebbe avere una connessione super-speciale con l'isola.

R: La domanda ricorrente è stata "Perchè sono qui e qual'è il mio scopo?" Questa stagione tira fuori una sacco di bene e di male nelle persone, con i personaggi che si sentono eccitati, nervosi e spaventati quando vengono informati sui loro possibili destini.

D: Cosa auguri a Claire per il futuro?

R: Io credo che Claire dovrebbe riunirsi con Aaron. Sarebbe magnifico. Ci sono state così tante teorie su Aaron come chiave di tutto. Onestamente non lo so, ma credo che ci sia qualcosa di speciale in lui.

Quale sarà lo scopo di ognuno di loro? Aaron è veramente speciale? Cosa intende per "Questa stagione tira fuori un sacco di bene e di male nelle persone"?
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Oddio... Un sacco di bene e di male nelle persone... Io credo che intenda dire che ormai i Losties sono talmente travolti dagli eventi e disorientati che vedremo in alcuni di loro comportamenti altalenanti che andranno dal bene al male... Comunque cara Emilie anche noi speriamo di rivedere Aaron e che torni sull'isola.... Magari per salvarli tutti! :)