8 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER........dal promo sembrerebbe una puntata con tanta carne al fuoco..sayid che parla con dogen, kate che incontra claire..farlocke che magari cerca di reclutare qualche altro candidato..speriamo bene!

Sherazade ha detto...

SPOILER SPOILER EHHH MA ALLORA LO FATE APPOSTA A FARMI MORIRE LENTAMENTE SPOILER

Dogen dice a Sayid: "I want you to kill him!"
Ma dimmi 1 po', bel tomo! Fai tanto il moralista... Sayid è 1 richiamato... 1 appestato... diventerà 1 mostro senza cuore... e mò: voglio ke tu lo uccida? Ahò! Sfruttatore! Ki può voler morto Dogen? L'unica cosa ke può venire in mente è ke "him" stia x Farlocke. Ma nn so se si può uccidere (con 1 coltello, poi)... le pallottole gli hanno fatto solletico! Quindi? Quel coltello insanguinato ke si vede alla fine? Lo ha in mano Sayid? Nn capisco! E all'inizio, Dogen tiene Sayid steso a forza sul pavimento... ahhhhh!! Basta! Cambiamo argomento!
Kate... è lei ke vola giù dove penso sia tenuta Claire? Mi sembra d sì! Oh, oh! Già mi vedo la scena del racconto del primo giorno d'asilo d Aaron!

Fra_ ha detto...

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....... Ma... e se Dogen avesse in mente di far uccidere Farlocke da Sayid con questo famoso coltello? Comunque Kate non ha capito che deve stare alla larga da Claire..! Che in quella fossa ha questo sguardo che sembra volerla uccidere in un colpo solo! Qualcuno ha capito cosa dice Farlocke?

Sherazade ha detto...

SPOILER SPOILER SPOILER SEMPRE + IN ANSIA SPOILER


Farlocke dice: "Only the ones who won't listen". Penso ke la domanda sia: "Li vuoi uccidere tutti?" e Farlocke risponde: "Solo quelli ke nn vorranno ascoltare". Io me la figuro così!
Mamminaaaaa!!!!
Sayid dice:"I want some answers"... xkè noi no? E ke nn sia come al solito: rispondono ad 1 domanda, ma la risposta fa venir fuori 1 interrogativo... praticamente... 1 loop!

Sherazade ha detto...

Oh.. l'ho visto solo adesso.. c'è pure il post con quello sottotitolato, anke se è quello + corto!

Rosso di sera B&B ha detto...

ovunque finirà sayid ci sarà sempre qualcuno che gli chiederà di uccidere qualcun'altro..pure il padreterno glielo chiederebbe!!

associazione liberiamo sayid da questo giogo!!!!
....le iscrizioni sono aperte

Sherazade ha detto...

@helen: io credo d essere già 1 membro onorario! :-)

X sdrammatizzare, va, sennò nn c arrivo davvero a mercoledì...
1 giorno il mio capo ha kiesto ad 1 mia collega d fare delle telefonate a potenziali clienti x far loro delle proposte. Lei si è arrabbiata xkè aveva già 1 sacco d lavoro da fare e gli ha detto ke c'erano altri ke avrebbero potuto telefonare. Il mio capo gli ha risposto: "Ma come sai convincere tu la gente...".
Ed io, ke ero vicino a loro, ho esclamato: "Ilana ha ragione! Se sai fare bene 1 cosa, troverai sempre qualcuno ke t kiederà d farla!". In quel momento nn c'era nessuno ke conoceva Lost, ma il senso della frase... quello la mia amica l'ha capito! E credo ke valga x tutti, me compresa! "Tu ke sai usare quel programma... "... meno male ke nn so uccidere la gente... a quest'ora, avrei già fatto 1 strage, altro ke Sayid! Bleah!

Fra_ ha detto...

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRR.................... Certo che a 'sto povero Sayid gli chiedono sempre la stessa cosa... Forse però almeno 'sta volta, non come le precedenti, la scusa di farlo per salvare i suoi amici potrebbe essere veritiera. Comunque sospetto sarà una puntatona!