Michael Emerson era presente alla premiere della nuova mini serie della HBO "The Pacific", assieme alla moglie Carrie Preston.
TvGuide ha colto l'occasione per fare qualche domanda a Emerson, che ha dichiarato "Non ho idea di come Lost stia per finire perchè non abbiamo ancora finito di girare la stagione. Pensavo che a questo punto avrei avuto un sentore a riguardo, ma non è così. Quando tornerò alle Hawaii la settimana prossima, ci saranno ancora tre episodi da girare. E i copioni non sono noti. Infatti, non sono stati forniti a noi del cast perchè non sono ancora pronti."
Dobbiamo forse aspettarci un film come è stato fatto per "Sex and the City"?
"Vi garantisco che non rivedrete mai più l'intero cast di Lost in un progetto assieme", dice, "Ma qualcuno potrebbe scrivere un film in cui potrebbero partecipare due o tre dei nostri attori ma probabilmente nemmeno. Credo che la maggior parte di noi voglia andare avanti e fermarsi dopo la fine della serie."
Emerson non ha ancora firmato per un nuovo progetto ma è già pronto a sentirsi "incasellato".
"Ogni volta che interpreti bene un personaggio, la gente cerca di incasellarti. Cercherò di trovarmi un nuovo grande ruolo e spero di avere la forza di non accettare il prossimo personaggio sinistro. Di certo è quello che mi offriranno maggiormente. Ma io devo rimanere fermo e trovare un nuovo percorso. Uno dei modi in cui potrei realizzarlo potrebbe essere quello di andare su un altro medium per un po'. Potrei provare a fare qualche opera tetrale a New York e lasciare questo ruolo intatto. E' stata una delle esperienze più belle della mia vita e voglio onorarla."
Oppure potrebbe uscire dal business per un po'.
"Non ho l'ansia di saltare subito su un altro lavoro. Mia moglie lavora in uno show abbastanza popolare [True Blood, n.d.r.] per cui potrei sedermi e lasciare che sia lei a pagare il mutuo per un po'", scherza. "Potrei anche smettere di recitare e diventare il suo assistente personale. In qualche modo, quel lavoro mi calzerebbe meglio. Ho in mano un tesoro."
Ecco alcune immagini dell'evento. Ne trovate altre da Carlost.
FONTE:TvGuide e Carlost
0 commenti:
Posta un commento