Deadline.com riporta che Matthew Fox sia uno dei candidati per interpretare il ruolo dell'agente della CIA Mitch Rapp nel film "Consent to Kill".
La pellicola, prodotta dalla CBS Films e diretta da Antoine Fuqua necessita di un buon protagonista. Chi la spunterà tra Gerald Butler, Colin Farrell e Matthew Fox?
"Consent to Kill" è uno degli 11 romanzi bestseller di Vince Flynn che combina intrigo politico e azione e il cui protagonista è una macchina assassina al di sopra di Jason Bourne e Jack Bauer.
Butler sembra il favorito al momento per interpretare un'uomo d'azione. Farrell meno ma ha impressionato la produzione col suo ruolo in "S.W.A.T." Fox è la sorpresa che, pare, stia insistendo aggressivamente per avere il ruolo. Non è ancora stato messo alla prova come attore da film d'azione, ma non lo era neanche Bruce Willis quando è passato dalla serie tv "Moonlight" alla quadrilogia di "Die Hard".
La produzione ha parlato anche con Keanu Reeves e Jon Hamm, ma l'attenzione è sul trio.
FONTE:Sl-Lost
2 commenti:
Beh... il buon Matt... a fare 1 roba peggio d Bourne... Mah!
Ah, ke peccato! Tornando alle pari opportunità... certo cercheranno 1 con la pelle bianca x interpretare il protagonista, figuriamoci! Sennò il nome era 1 solo: Naveen Andrews! Mitico!
@ Shera: Lo sai che penso la stessa identica cosa. Naveen è fatto per spaccare tutto! Ma lui non sta stressando la produzione ;)
Posta un commento