Matthew Fox ci ha preso gusto ad essere un candidato!


Deadline.com riporta che Matthew Fox sia uno dei candidati per interpretare il ruolo dell'agente della CIA Mitch Rapp nel film "Consent to Kill".

La pellicola, prodotta dalla CBS Films e diretta da Antoine Fuqua necessita di un buon protagonista. Chi la spunterà tra Gerald Butler, Colin Farrell e Matthew Fox?

"Consent to Kill" è uno degli 11 romanzi bestseller di Vince Flynn che combina intrigo politico e azione e il cui protagonista è una macchina assassina al di sopra di Jason Bourne e Jack Bauer.

Butler sembra il favorito al momento per interpretare un'uomo d'azione. Farrell meno ma ha impressionato la produzione col suo ruolo in "S.W.A.T." Fox è la sorpresa che, pare, stia insistendo aggressivamente per avere il ruolo. Non è ancora stato messo alla prova come attore da film d'azione, ma non lo era neanche Bruce Willis quando è passato dalla serie tv "Moonlight" alla quadrilogia di "Die Hard".

La produzione ha parlato anche con Keanu Reeves e Jon Hamm, ma l'attenzione è sul trio.


FONTE:Sl-Lost

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

2 commenti:

Sherazade ha detto...

Beh... il buon Matt... a fare 1 roba peggio d Bourne... Mah!
Ah, ke peccato! Tornando alle pari opportunità... certo cercheranno 1 con la pelle bianca x interpretare il protagonista, figuriamoci! Sennò il nome era 1 solo: Naveen Andrews! Mitico!

Simona LaFleur ha detto...

@ Shera: Lo sai che penso la stessa identica cosa. Naveen è fatto per spaccare tutto! Ma lui non sta stressando la produzione ;)