La star di "Lost" Daniel Dae Kim ha firmato per il suo primo film dopo la famosa serie. Si è unito a Samuel L. Jackson e Kellan Lutz nel cast di "Deathgames," un action thriller della Motion Picture Corporation of America.
Jonah Loop, supervisore degli effetti speciali in film del calibro di "Collateral" e "A Perfect Getaway," (da noi noto come "Una Perfetta Via Di Fuga") debutta alla regia con questo film, le cui riprese inizieranno il mese prossimo in Louisiana.
La storia ruota attorno a un ragazzo (Lutz) che viene rapito da una mente sadica (Jackson) e rinchiuso in una moderna arena per gladiatori, dove gli uomini combattono sino alla morte per il divertimento delle masse online.
Kim intepreterà un compagno di prigionia, un artista che si scoprirà essere un maestro di kendo (un tipo di lotta con le spade in stile samurai), un'abilità che risulterà molto utile quando dovrà competere per la sua vita e quella di sua moglie.
Producono Brad Krevoy e Mike Callaghan per la MPCA assieme a Mark Williams.
Lavorare alle Hawaii per "Lost" ha limitato la possibilità dei membri del cast di partecipare ad altri progetti, nonostante la fama dovuta allo stesso show abbia aperto loro molte porte.
In autunno Kim, che ha appena finito le riprese per la serie tv della ABC, girò un cameo per "The Adjustment Bureau", thriller della Universal che uscirà a breve nelle sale e i cui protagonisti sono Matt Damon ed Emily Blunt.
Inoltre, Kim ha già girato il suo ruolo da co-protagonista nel pilot della CBS di "Hawaii Five-O", remake, prodotto da Orci e Kurtzman, che abbiamo già annunciato (vedi la relativa categoria).
La carriera di Daniel Dae Kim procede a gonfie vele e noi non possiamo che augurargli Namaste and good luck!
FONTE:HeatVision via SpoilerTv
0 commenti:
Posta un commento