Cliccare per ingrandire
Interessanti soprattutto i paragrafi relativi a Gregg Nations, Edward Kitsis e Michael Giacchino.
Se sentite dei fastidiosi rumori mentre scorrete frasi tipo: "Le grandi domande sono irrispondibili", oppure "E' come avere a che fare con un bambino di tre anni a cui ad ogni 'perchè' segue un perchè ancora più grande e l'unico è distrarli' (e stanno parlando di noi). Per esempio, sui numeri abbiamo risposto a quello che volevamo e ora possiamo andare avanti ", non preoccupatevi, sono solo le unghie degli autori che graffiano il vetro!
QUI trovate l'intero servizio digitalizzato di Wired Magazine.
FONTE:WiredMagazine via SpoilerTv
n
18 commenti:
Ma come mai in questa "Web of intrigue" manca Ilana? Me la son persa io?
Sbaglio o è lievemente offensivo verso i fans?
caro lindelof, quando fra 25 anni farai il barbone sull'hollywood boulevard, mi ricorderò di te e ti comprerò 1 hot dog!!...e spero ti cadano i pochi capelli rimasti!
no, non ho capito...gli stiamo rompendo anche un po' le palle? chiedo scusa...
Certo ke gli stiamo rompendo le palle! X certi misteri nn sanno + dove sbattere la testa x dare 1 motivazione decente, x altri forse nn hanno motivazioni da dare... e noi siamo qui a dire: "E allora? Questo cosa voleva dire? E quello ki era?...".
@helen: nn so se potrà mangiare hot dog... se va avanti così, qualcuno ke gli butta giù i denti lo trova d certo! ;-)
Si non sono stati molto simpatici!! Io un idea su dove posso sbattere la testa ce l'ho :)
1 altra cosa... loro dicono d aver dato 1 risposta ai numeri. Cioè, secondo loro, dire ke i numeri erano associati ai Losties è la soluzione d tutto? Allora mi devono dire:
1) ki ha registrato il messaggio con i numeri
2) xkè i numeri erano stati impressi sulla botola (semplice coincidenza? Erano veramente 1 n. d codice?)
3) xkè sono stati abbinati esattamente a quelle determinate persone (xkè Jacob aveva "la fissa" x i numeri? Xkè lo specchio era settato su d loro in quel preciso grado?)
4) se si sapeva già prima ke i candidati rimasti sarebbero stati quelli d quella serie, xkè far arrivare anke gli altri?
5) xkè i numeri perseguitavano Hurley
6) xkè i numeri si trovano dappertutto (nella timeline originale e nel tempo x)
7) ma Valenzetti... è venuto fuori solo nella Lost Experience, no? Nn mi sembra ke ne abbiano mai parlato durante la programmazione "nornale". Allora, se c'entra davvero la sua equazione, xkè nn ne parlano anke nel telefilm?
8) ma se l'equazione significa davvero quanto tempo c metterà il genere umano x estinguersi, nn è ke vuol dire ke sarà proprio a causa dei Losties ad essa "abbinati" ke il mondo potrebbe finire? Ma xkè stanno con Farlocke o con Jacob, visto ke sono divisi tra le 2 fazioni? Allora, altro ke salvare il mondo!
Hanno risposto a queste domande e nn me ne sono accorta? Kiedo troppo? Ho dimenticato qualcosa?
Come fa sempre Gerry Scotti al milionario... "DItemelo!"
Quoto e straquoto!
Ero furiosa quando ho letto e postato questo articolo, ma mi servono i rinforzi! Dai ragazzi, fatemi capire quanti siamo per la spedizione punitiva, devo preparare i panini e ordinare le birre!!!!
@Mander: sai bene ke io c sto! La mazzaaaaaa!!!
grande shera!
@mander: se c'è da dare mazzate sono il primo della fila!
ma poi...la frase che più mi fa incavolare è:" le grandi domande sono irrispondibili"...what??? ma chi le ha fatte le grandi domande??? io?? tu shera? forse seifer? helen ne sai qualcosa?!?! mander??? fra?!? gli altri che mi dicono??? i fan del resto del mondo ne sanno qualcosa?
scusate ma la serie non l'hanno scritta loro? e allora se i fan hanno dei quesiti sono il risultato di quanto visto, mica ci siamo svegliati una mattina e abbiamo posto delle astruse domande totalmente slegate da quanto visto in LOST. per cui non capisco il fastidio di cip e ciop!
No Shera tranquilla che non sei la sola! E nemmeno tu francis! Questi ed altri sono dubbi importantissimi, che chiunque abbia seguito veramente LOST vuole risolti.
Cavolo con queste frasi mi sembra di rivedere gli sceneggiatori di "Occhi del cuore" (di Boris per chi non lo segue)!!! A questo punto aveva ragione Zuleika Robinson! Tutto quello che abbiam visto, se non trova risposta, è solo gassosa per farci abboccare all'amo!! E non mi sembra giusto, se proprio il caro Cuse ha detto che il suo intento era creare una serie che avesse la stessa influenza nei fan, che ha avuto quella copertina dei Beatles. Ok bravo, ci sei riuscito, però ora assumitene le responsabilità!
Ragazzi, non ve l'ho mai detto perchè non sono un tipo molto espansivo, ma vi adoro.
Ed è un orgoglio far parte dell'unica Lost-Community dove, quasi integralmente, esiste il diritto di CRITICA verso Lost.
Girovagando da altre parti (ma senza partecipare alcunchè), appena qualcuno osa porre gli stessi dilemmi che poniamo noi (ossia che gli autori stanno davvero troppo minimizzando TUTTO quanto è stato Lost, molti misteri vengono ancora bellamente ignorati e ad altri vengone date spiegazioni riduttive e, nel caso dei numeri, piuttosto incoerenti) subito si alza un coro atto a zittirlo con un odioso "ma se non ti piace Lost, allora non vederlo più". Cavolo, io vi quoto tutti! Sia chiaro, io SPERO che a prescindere da tutto, LOST abbia un bel finale ma ormai è chiaro che chi si aspettava il famoso...mosaico con pezzi che si concatenavano e risposte soddisfacenti avrà il diritto di essere almeno un po' deluso!
Seifer loves us as he loved Jacob!
Sono commossa! E cmq hai ragionissima, giro parecchio anche io, ovviamente, (altrimenti come farebbe questo a essere il miglior blog italiano? ;) Sto scherzando!) e vedo solo votoni per tutte le puntate e chi critica viene allontanato. Qui si può dire proprio tutto! E ci interessano le opinioni di tutti. Quindi se qualcuno vuole venire a spiegarmi perchè dovrei essere soddisfatta della spiegazione sui sussurri è pregato di scrivere!!! Leggerò con vero interesse.
:) Sarà che qui ci rispettiamo tutti e si rispettano le opinioni di tutti! @ Seifer invitali qui! :)
è vero, in giro nel web criticare LOST è difficoltoso, se non impossibile, qui credo che vigga la libertà d'espressione nei limiti del rispetto per gli altri commentatori, non credo che alla nostra admin cambi qualcosa nella vita se qualcuno manda a quel paese un autore o non digerisce una puntata, e per questo, E NON SCHERZO, questo blog è di GRANDISSIMO LIVELLO, cominciando dall'intitolazione, che trovo fantastica, LOST IN A FLASHFORWARD, capolavoro!!!
poi il livello è alto anche perchè ci siamo noi!!!
Io spero sempre ke la fine c stupisca tutti e dia risposte concrete, ma, man mano ke va avanti la serie, mi accorgo ke le risposte sono ancora lì, irrisolte, o risolte frettolosamente e nn so se sarà così fino al termine! E' forte mio marito ke, dopo ke ho visto l'episodio al pomeriggio, torna a casa e mi fa: "Risposte?". Ed io nicchio sempre... Poi guarda l'episodio anke lui e dice: "Mah! Nn si capisce ancora niente!".
Ho paura ke, se vorremo vedere 1... Mosaico, dovremo guardare flashforward! ;-)
A parte tutto, questo blog è fantastico! Xkè c siamo noi, xkè c'è Mander, xkè stiamo troppo bene insieme!
Nn c'entra niente, lo so, ma l'altro giorno ho sentito ke hanno ripreso "Forever young" dei mitici Alphaville (meteore anni 80). Mi sono messa a cantarla, ma mi sono accorta ke il testo, ke 1 volta nn significava "niente", ora ha 1 forte tematica lostiana ed ho cominciato a ridere come 1 matta. Certi passaggi, poi.. Eccovela!
Let's dance in style, lets dance for a while
Heaven can wait we're only watching the skies
Hoping for the best but expecting the worst
Are you going to drop the bomb or not?
Let us die young or let us live forever
We don't have the power but we never say never
Sitting in a sandpit, life is a short trip
The music's for the sad men
Can you imagine when this race is won
Turn our golden faces into the sun
Praising our leaders we're getting in tune
The music's played by the madman
Forever young, i want to be forever young
Do you really want to live forever, forever forever
Forever young, i want to be forever young
Do you really want to live forever
Forever young
Some are like water, some are like the heat
Some are a melody and some are the beat
Sooner or later they all will be gone
Why don't they stay young
It's so hard to get old without a cause
I don't want to perish like a fading horse
Youth is like diamonds in the sun
And diamonds are forever
So many adventures couldn't happen today
So many songs we forgot to play
So many dreams are swinging out of the blue
We let them come true
Posta un commento