Gli ascolti di questa settimana delle nostre serie preferite .

Martedì 27 aprile è andato in onda il nono episodio della prima stagione di V. Gli ascolti hanno subito un brusco calo, raggiungendo una media di 4.99 milioni di spettatori e un rating share nella fascia 18-49 di soli 1,9/5. Pare che il traino di Lost, che questa settimana era in pausa, serva davvero a V.

Qui trovate l'elenco degli ascolti di tutte le puntate della prima stagione di V.



La serata di giovedì 29 aprile è andata bene per The Vampire Diaries, i cui ascolti si mantengono stabili, avendo ottenuto una media di 3.40 milioni di telespettatori e 1.6/5 nella fascia 18-49.

Qui trovate la lista degli ascolti di tutti gli episodi della prima stagione di The Vampire Diaries.



FlashForward è leggermente calato rispetto alla settimana scorsa, essendo stato visto da una media di 5.14 milioni di telespettatori con un rating share di 1.5/5 nella fascia 18-49. L'episodio è stato fantastico, bisogna dare fiducia a questa serie e sperare che non la cancellino.

Qui trovate l'elenco degli ascolti di tutti gli episodi della prima stagione di FlashForward.



Mentre il ventesimo episodio della seconda stagione di Fringe è sceso a 5.57 milioni di telespettatori e un rating share di 2.0/6 nella fascia 18-49.

Sarà che la gente ha pensato che fosse una puntata del tutto fuori dalla trama della serie, quando, invece, c'è stata un'ottima riflessione di Walter sui suoi abusi nei bambini che ha sottosposto agli esperimenti, e, nel suo senso di colpa, ha visto che anche Peter si sente come quei bambini. Senza contare la tecnica in perfetto stile anni '40, un'Olivia molto più vivace del solito e ottime prestazioni vocali da parte di Jasika Nicole e Lance Reddick. Peccato.


Qui trovate la lista degli ascolti della seconda stagione di Fringe.




FONTE:TvByTheNumbers
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: