Josh Holloway al Jimmy Kimmel Live.

Quest'uomo è una forza della natura! Riesce ad essere estremamente simpatico pur depistando le insistenti domande di Kimmel sul finale; il presentatore è un vero fan che non sta più sulla pelle proprio come noi!

Josh racconta anche di quando aveva avuto l'intuizione che l'Isola si sarebbe spostata come in Dark Star e che Lindelof si era ghiacciato quando gliene aveva parlato, ma lui poi gli ha giurato che non ne avrebbe fatto parola con nessuno.

Scherzando scherzando, sembra che Holloway dica che alcuni dei personaggi sono morti perchè gli autori volevano liberarsi degli attori, che devono stare sempre molto attenti a quello che dicono.

Ultimo, ma forse più importante, Josh ritiene che i fan NON saranno arrabbiati per come finisce Lost!


La gente scambia Joshino per Kid Rock...assurdo!

Gustatevi questa intervista davvero divertente. Nell'ultimissima parte, c'è il secondo sneak peek per il finale. Niente di spoileroso, come sempre, ma rispettiamo chi non li guarda a prescindere.







FONTE:DocArzt
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

kid rock è fisicamente la metà di josh...è tatuato in ogni dove ed è briutto come un dolore de panza...xò fa grande rock'n roll!!!
è un bravo ragazzo josh...uno lo guarda e pensa sè sè il solito belloccio inutile americano...e invece nò...ha una bella testa sulle spalle...

Sherazade ha detto...

@helen: fortunatamente il binomio bello=scemo nn sempre è vero! E Josh ne è 1 esempio.

P.S.: nn hai ancora risposto alla mia mail... :-( Volevo sapere se quel ke avevo scritto andava bene... xkè cominciavo ad organizzarmi... E poi stasera... c'è il primo finalone!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ shera: ho avuto guai con la mia mail...sono fuori dal mondo x ora...sorry! spero a breve di risponderti

Sherazade ha detto...

@helen: Ok! Bacioni!