"Tutto ciò che Anna ha fatto, l'ha fatto per amore", così esordisce la bella interprete della vampira Anna, morta, con grande delusione dei fan, nel finale di stagione.
"Per questo" scherza la ragazza "sulla sua lapide ci dovrebbe essere scritto 'è stata una combattente fino alla fine' o 'ha fatto tutto per amore', oppure qualcosa di simile!". Continua: "Anna ha molte sfaccettature; ogni episodio impariamo qualcosa di più su di lei e vediamo un lato diverso della sua personalità". Questa è la ragione per cui "nonostante fosse un vampiro, Anna era reale".
La Malese ha scoperto che Anna sarebbe morta il giorno precedente le riprese del season finale, nel corso di una telefonata con il produttore Marcos Siega: "Dal tono della sua voce ho capito che era molto, molto dispiaciuto e che non sarebbe stata una bella telefonata".
Nemmeno il resto del cast era felice di come si sarebbe concluso il season finale: "per quanto il pubblico sia stato depresso, vi assicuro che anche sul set l'atmosfera è stata davvero triste per tutta la settimana. Era come se fosse morto un nostro carissimo amico. Ognuno aveva qualcosa da dire in proposito, e tutto ciò che dicevano era del tipo 'no, non può succedere!'".
"Quando Anna è morta mi sono sentita come se morisse una parte di me" confessa la Malese; "è così triste. Ho investito molto in lei, ma è stato per il meglio e lo show ne ha beneficiato".
Durante tutto il percorso, il supporto del Team Anna è stato incredibile: "è stato un lutto anche per loro. Hanno creato gruppi come "Riportate indietro Anna" e "Team Anna per sempre". E' stato uno spettacolo soprannaturale. Non mi è stato detto se Anna tornerà o no, se è definitivo, per cui tutto è possibile. Le reazioni dei fan arrivano dritti alle orecchie dei produttori".
Come potrebbe tornare Anna? Ecco l'ipotesi della Malese: "Magari mia madre e Emily hanno fatto un incantesimo su di me, perchè non potessi essere ferita da un Gilbert, quindi il paletto di John potrebbe essere stato inefficace!"
(Voglio dire la mia su quest'ultimo punto: mi sembrerebbe molto improbabile e alquanto stiracchiato. Anch'io adoravo Anna, ma temo che se ne sia andata per sempre. In fondo, sempre meglio morta, che di nuovo in vita grazie ad un ridicolo espediente!)
Fonte: Vampire-Diaries.net
0 commenti:
Posta un commento